Senza categoria

GLI EFFETTI COLLATERALI ED I PERICOLI DELLE RESTRIZIONI – Silvia Salese, Benedetto Tangocci

gli-effetti-collaterali-ed-i-pericoli-delle-restrizioni-–-silvia-salese,-benedetto-tangocci
Spread the love

Un aspetto forse poco trattato della crisi sanitaria ormai in corso da più di un anno è quello psicologico, ovvero gli effetti nefasti delle misure restrittive sull’essere umano. In questa nuova intervista di Byoblu24 abbiamo avuto il piacere di ospitare due esperti, Silvia Salese, psicologa clinica e docente di comunicazione e Benedetto Tangocci, psicologo clinico e sociale. Con loro abbiamo analizzato gli effetti psicologici dei lockdown e discusso il comunicato che numerosi professionisti del settore, psicologi e psichiatri, hanno inviato all’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al ministro della Salute Roberto Speranza e a quello dell’Istruzione, Lucia Azzolina il 23 giugno 2020. “Il nostro fine è quello di promuovere, tutelare e proteggere il benessere psicofisico individuale e sociale – spiegano nel comunicato – le segnalazioni, le riflessioni e le richieste contenute in questo documento hanno lo scopo di rendere consapevoli i nostri governanti e la popolazione intera degli effetti collaterali e dei pericoli che certe azioni hanno e potranno avere sulla salute mentale e sul benessere della comunità”.

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€94.150 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Voglio salire sul ring e combattere con voi ! La costituzione italiana è frutto della lotta e della morte di migliaia di persone che hanno… Leggi tutto

Vi ascolto ogni giorno, mi avete aperto gli occhi. Grazie

0 commenti su “GLI EFFETTI COLLATERALI ED I PERICOLI DELLE RESTRIZIONI – Silvia Salese, Benedetto Tangocci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: