GOSSIP

Isola dei Famosi 2021: Drusilla Gucci rivela di vivere con strane presenze in casa

isola-dei-famosi-2021:-drusilla-gucci-rivela-di-vivere-con-strane-presenze-in-casa
Spread the love

Ieri, prima della puntata dell’Isola dei Famosi 2021, una delle naufraghe, Drusilla Gucci, ha raccontato una storia da brivido.

La naufraga, infatti, avrebbe affermato di vivere in casa con alcuni fantasmi. Presenze che, come avrebbe raccontato la stessa Drusilla Gucci, tentano di mettersi in contatto con lei e con le quali lei parlerebbe.

Come leggiamo su Novella 2000, la casa di famiglia di Drusilla Gucci avrebbe più di mille anni di storia e sorgerebbe in prossimità di un cimitero di suore. Ai suoi compagni d’avventura, la ragazza avrebbe rivelato di essere stata svegliata, una notte, da qualcuno che urlava il suo nome e che, infine, si sarebbe sentita dare uno schiaffo in faccia.

Secondo quando riportato da Novella 2000, Druilla Gucci avrebbe rivelato quanto segue:

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato, urlando: “Drusilla!”. Io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda

fonte: novella2000.it

La naufraga avrebbe anche raccontato che una sua amica sensitiva, una volta, si sarebbe imbattuta in una di queste presenze, nel bagno. Un’esperienza di terrore per la povera amica di Drusilla Gucci. La concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, infatti, ha raccontato:

Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra- E ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto.

fonte: novella2000.it

0 commenti su “Isola dei Famosi 2021: Drusilla Gucci rivela di vivere con strane presenze in casa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: