Senza categoria

TG BYOBLU24 | 26 marzo 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-26-marzo-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

Alcune delle notizie del Tg:

Il certificato sanitario europeo sembra essere sempre più realtà. Un documento che viene presentato come la soluzione per far ripartire il turismo, ma che nasconde diverse criticità e che potrebbe essere in contrasto con alcune libertà garantite a livello costituzionale.

Abbiamo parlato ieri dell’idea del ministro dell’Istruzione di adottare il tampone rapido a settimana per il rientro in classe anche dei bambini dal nido all’infanzia. Un gruppo di avvocati però non la pensa allo stesso modo e ha presentato una diffida. L’avvocato Alessandra Barana, intervenuta su Byoblu.

Non c’è reato di «false dichiarazioni del privato in atto pubblico» per chi non dica il vero nella autocertificazione per spostarsi. Oggi, un ragazzo di 24 anni accusato di aver detto il falso in una autocertificazione lo scorso marzo 2020, è stato assolto.

Per la politica estera vi raccontiamo il caso della nave cargo rimasta bloccata nel canale di Suez e che impedisce il passaggio delle altre navi merci. Quali sono le implicazioni politiche?

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€93.026 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Grazie 🙏🏻 per essere una luce per chi non vuole arrendersi al sopravvento dell’oscurità dell’inganno

Grazie per tutto ciò che fate, Senza l’informazione alternativa non ci sarebbe nessuna speranza perché è attraverso l’informazione che… Leggi tutto

Adesso basta , e fino al mese prossimo non ce ne saranno più. Daje.

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 26 marzo 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: