Senza categoria

POSITIVA E RICOVERATA DOPO IL VACCINO LA MINISTRA FRANCESE. QUAL È IL SENSO DEL PASSAPORTO VACCINALE?

positiva-e-ricoverata-dopo-il-vaccino-la-ministra-francese.-qual-e-il-senso-del-passaporto-vaccinale?
Spread the love

Il ministro della cultura del governo francese, Roselyne Bachelot, è stata ricoverata in ospedale per problemi respiratori. Era risultata positiva al virus e aveva fatto pochi giorni prima il vaccino Covid. La ministra aveva infatti ricevuto la prima dose il 17 marzo. Il 20 marzo ha rivelato su twitter di essere positiva al virus. Il 24 sera il ricovero d’urgenza.

Il suo medico personale ha comunicato che “le condizioni sono stabili” e che la donna, 74enne, necessita di “una maggiore sorveglianza in ospedale”.

De Masi positivo nonostante due dosi di vaccino

Quello della ministra francese non è l’unico caso di positività al virus Sars Cov2 dopo la somministrazione del vaccino.

In Italia fa discutere quanto accaduto al professore Domenico De Masi, risultato positivo nonostante avesse già ricevuto le due dosi. Tale circostanza non avrebbe dovuto verificarsi, se è vero che alla seconda dose un soggetto dovrebbe ricevere l’immunità.

Il professor Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Istituto ortopedico “Galeazzi” di Milano, ospite della trasmissione Stasera Italia Speciale di Rete 4, si è affrettato nel commentare che il professor De Masi potrebbe essere un falso positivo.

L’inattendibilità dei tamponi e l’inefficacia dei vaccini?

Certo, lo sappiamo, i tamponi danno spesso falsi risultati, tanto è vero che è discutibile la loro attendibilità ed è in corso al Tar Lazio una causa proprio su tale punto. Il sistema, come sostenuto da diversi studiosi intervenuti anche su Byoblu, sarebbe pensato per gonfiare il numero dei positivi. L’Istituto superiore di sanità di Francoforte ha dichiarato che qualsiasi test PcR che utilizzi più di 25 cicli è nullo e non dovrebbe essere considerato. “In Italia, invece, alcuni laboratori fanno oltre 32 cicli di PcR e in taluni casi anche 50. Con questi cicli il risultato non dovrebbe avere alcun valore scientifico e il tampone dovrebbe considerarsi negativo”, ha dichiarato più volte su Byoblu Stefano Scoglio, ricercatore scientifico del Centro nutriterapico di Urbino.

Fabrizio Pregliasco ha aggiunto che la positività al virus del professor De Masi potrebbe essere un caso sfortunato. Secondo il medico ogni vaccino avrebbe una determinata quota percentuale di non capacità di protezione.

Alla luce di queste considerazioni, se un vaccinato, anche con doppia dose, può comunque infettarsi, infettare gli altri e addirittura necessitare di ricovero ospedaliero, come è successo alla ministra francese, qual è il senso logico-razionale e scientifico di introdurre un passaporto vaccinale?

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€92.644 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Grazie delle informazioni, I soldini sono pochi! Per ora per me è così!


Grazie! Continuate così!


Ciao da,


Erika

Una luce nelle tenebre attuali

Grazie per il lavoro che svolgete quotidianamente.

Grazie per l’informazione che ci date.

Siete una delle poche fonti di democrazia televisiva rimaste in Italia


Complimenti.


Mauro Montagnani

0 commenti su “POSITIVA E RICOVERATA DOPO IL VACCINO LA MINISTRA FRANCESE. QUAL È IL SENSO DEL PASSAPORTO VACCINALE?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: