Senza categoria

TUTTI I DANNI DEI LOCKDOWN. ECCO GLI STUDI CHE LO DIMOSTRANO – Enzo Pennetta

tutti-i-danni-dei-lockdown.-ecco-gli-studi-che-lo-dimostrano-–-enzo-pennetta
Spread the love

Ecco l’ultimo video del professor Enzo Pennetta, censurato da YouTube nel suo canale privato. Il professore, con dati alla mano, spiega l’inutilità e dannosità delle politiche di lockdown.

In un’intervista, andata in onda su DavveroTv, Mariano Bizzarri, professore di patologia clinica generale dell’Università “La Sapienza” di Roma, ha ricordato che una serrata generale avrebbe senso solo per un periodo di tempo limitato, corrispondente a un massimo di quaranta giorni. Non a caso il termine corretto da utilizzare dovrebbe essere quarantena. Oltrepassato tale periodo di tempo, se il contagio non si riesce a contenere, non c’è più nulla da fare ed è inutile continuare a tenere persone segregate e attività economiche chiuse.

Il professor John P. A. Ioannidis, scienziato dell’università di Stanford, ha dimostrato che le curve epidemiologiche dei paesi che hanno adottato i lockdown e di quelli che non li hanno imposti sono per lo più identiche. Le misure restrittive, quindi, non hanno sortito alcuna utilità. Queste analisi sono state confermate anche dall’Università di Edimburgo.

Il lockdown non sarebbe solo inutile, ma anche dannoso. Secondo uno studio pubblicato su Science, le chiusure generalizzate “hanno come risultato unico quello di allungare il periodo pandemico”.

I lockdown non servono a risolvere l’epidemia, servono a toglierci le nostre libertà”, è la conclusione del professor Pennetta.

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€92.224 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Grazie di reali notizie, buon lavoro!

… di sconfitta in sconfitta, in sconfitta, in sconfitta e poi ancora in sconfitta … fino alla vittoria finale

Felicità e coraggio al di sopra delle torri

Occorre difendere le nostre libertà e la carta costituzionale che le garantisce, anche mediante l’informazione libera che voi assicurate… Leggi tutto

Considerando quanto sia falsata l’informazione del mainstream ritengo sia fondamentale fare del ns meglio x mantenere e sostenere la LIBERA… Leggi tutto

0 commenti su “TUTTI I DANNI DEI LOCKDOWN. ECCO GLI STUDI CHE LO DIMOSTRANO – Enzo Pennetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: