spettacolo

Il Metodo Kominsky 3, dal 28 maggio

il-metodo-kominsky-3,-dal-28-maggio
Spread the love

Il Metodo Kominsky 3, confermata da Netflix

È ufficiale, Il Metodo Kominsky torna con la stagione 3. Risale infatti al 2 luglio 2020 la notizia ufficiale diffusa da Netflix che tramite un tweet annuncia il rinnovo della comedy.

Allo stesso tempo però la bella notizia è accompagnata da un’altra comunicazione meno piacevole, dato che la terza stagione è  anche quella finale. Dunque niente da fare per Il Metodo Kominsky 4 stagione che non ci sarà.

The Kominsky Method has been renewed for a third and final season.

Creator Chuck Lorre said, “It’s been an incredible experience to see the warm response from both audiences and critics. I’m excited to wrap up the story with this final chapter.”

— Netflix Queue (@netflixqueue) July 2, 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

È stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta del pubblico e della critica“, ha dichiarato il creatore della serie Chuck Lorre in occasione dell’annuncio dello streamer. “Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale.”

La sit-com ideata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, per citarne una) ha trionfato all’edizione 2019 dei Golden Globe aggiudicandosi due statuette per le categorie “Migliore Serie Televisiva – Commedia o Musical” e “Migliore Attore in una Serie Televisiva Comica o Musical” per Michael Douglas.

Il Metodo Kominsky 3 uscita: dal 28 maggio

Dopo un a lungo atteso e sperato rinnovo, quando vedremo Il Metodo Kominsky 3? Debutta venerdì 28 maggio su Netflix la terza e ultima stagione della serie con protagonista Michael Douglas.

Ha contribuito a ritardare l’uscita della terza stagione l’emergenza sanitaria Covid-19 che ha paralizzato il mondo dello spettacolo. Gli episodi della terza stagione Il Metodo Kominsky sono sei.

Il Metodo Kominsky 3 trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sole dunque non è ancora tramontato sull’allora famoso Sandy Kominsky. Dopo infatti il successo della seconda stagione disponibile dal 25 ottobre 2019, il vincitore premio Oscar Sandy Kominsky (Michael Douglas) continua il suo viaggio alle prese con la terza età in una città come Los Angeles, dove la giovinezza costituisce la valuta più preziosa. A non accompagnarlo questa volta però è Norman Newlander (Alan Arkin), che abbandona il cast prima della terza e ultima stagione.

La vita si complicherà ulteriormente con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy Roz Volander (Kathleen Turner). La famosa relazione instabile della coppia è ulteriormente infiammata quando lei raggiunge Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser).

La stagione finale de Il Metodo Kominsky affronterà denaro, morte, amore, omicidi e sogni che diventano realtà. In altre parole, il solito.

Alan Arkin non ci sarà

Alan Arkin in Il metodo Kominsky Credits Michael Yarish e Netflix
Alan Arkin in Il metodo Kominsky. Credits Michael Yarish/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva inaspettata la notizia che Alan Arkin non sarà presente nella terza e ultima stagione della serie vincitrice di due Golden Globe. Stiamo parlando dell’interprete di Norman Newlander, agente e fidato amico del protagonista Kominsky. Non è chiaro quando la sua uscita di scena sia stata formalizzata, ma ricordiamo che al momento del rinnovo della terza stagione Netflix non aveva fatto riferimento al cast di ritorno.

Il metodo Kominsky è stato per me un vero progetto di passione ed è stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta sia del pubblico che della critica. Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale “, afferma il creatore della serie, produttore esecutivo e showrunner Lorre al momento del rinnovo ufficiale.

Dopo quindi due stagioni di successo per le quali ottiene due nomination agli Emmy e due ai Golden Globe, Alan Arkin abbandona lo show creato da Chuck Lorre prima dell’ultimo atteso capitolo.

Stando inoltre alle prime indiscrezioni, pare che già da tempo l’attore avesse in programma di non proseguire il progetto oltre la stagione 2. Dal momento però che la sua partenza non si evince dal finale della seconda stagione, questa sarà affrontata direttamente nel terzo e ultimo ciclo di episodi.

Il Metodo Kominsky 3 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast della terza stagione della sit-com targata Netflix? Impossibile non aspettarsi il grande ritorno di Michael Douglas nei panni di Sandy Kominsky, senza però il sostegno del suo fedele compagno Alan Arkin, qui interprete di Norman Newlander. Completano il cast Sarah Baker (Young Sheldon) nei panni della figlia di Sandy, Mindy, con Paul Reiser (Stranger Things) nel ruolo di Martin e Kathleen Turner (Californication) nella parte di Roz.

Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment tornano in qualità di guest star nella terza.

0 commenti su “Il Metodo Kominsky 3, dal 28 maggio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: