Senza categoria

ECCO I PROTAGONISTI DELL’APP DI DAVVERO TV

ecco-i-protagonisti-dell’app-di-davvero-tv
Spread the love
ECCO I PROTAGONISTI DELL'APP DI DAVVERO TV

DavveroTV è la TV dei cittadini, all’interno potete trovare le produzioni interne e una ricca collezione di canali, per soddisfare la vostra voglia di informazione e conoscenza.

L’offerta dell’app si amplia giorno dopo con l’arrivo di nuovi protagonisti, tra i quali  Metapolitics, canale creato su Youtube da Edoardo Gagliardi. Si occupa di metapolitica, filosofia, storia, critica culturale e sociale.

E poi ci sono Ex Cathedra con Enzo Pennetta ed Elisabetta Frezza, programma dedicato alla scuola ed alle sue problematiche; Contro.tv del regista e documentarista Massimo Mazzucco, studioso delle verità non mainstream, quelle che nel sistema del Pensiero Unico non vengono mai affrontate né discusse; Pangea con il geografo e giornalista Manlio Dinucci, programma di politica internazionale a cura del CNGNN (Comitato No Guerra No Nato, Italia) in collaborazione con Global Research (Centro di Ricerca sulla Globalizzazione, Canada); la Casa del Sole della giornalista Margherita Furlan, con il Tg che si occupa, tra le altre cose, di politica internazionale; Quello che i media non dicono con il giornalista Gabriele Sannino, canale di controinformazione politica, economica e sociale, attualità non mainstream e spiritualità; Mazzoni News del giornalista Roberto Mazzoni, con le novità dagli Stati Uniti; Play Master Movie del regista Alessandro Amori, promuove libera informazione, commercio etico, valori umani, volti a fornire nuove chiavi interpretative della realtà attraverso il linguaggio delle interviste, dei servizi giornalistici, dei reportage e del genere prediletto del documentario; La Fabbrica della comunicazione con la giornalista Beatrice Silenzi, interviste con spunti di riflessione e di conoscenza per sviluppare un Pensiero Critico, libero da condizionamenti; Voci dall’America di Kasper Carlo, video tradotti dall’inglese all’italiano per portare nel nostro paese le notizie migliori d’oltreoceano; Cronache dal Sud di Umberto De Rosa, personaggi esperti del risorgimento ma anche di problematiche e risorse del sud.

Molti altri contenuti saranno presto in arrivo, quindi scaricate l’app di DavveroTV per averla sempre con voi ed entrare a far parte della grande TV dei cittadini.

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€91.144 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Grazie! Veramente per tutto quello che fate.

Grazie per la vostra informazione libera ed indipendente.

Vi ringrazio per tutto quanto fate a favore di quel bene inestimabile chiamato libertà.

Grazie di tutto, vi adoro, vi pubblicizzo e vi sostengo!! Buon lavoro

0 commenti su “ECCO I PROTAGONISTI DELL’APP DI DAVVERO TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: