Senza categoria

TG BYOBLU24 | 24 marzo 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-24-marzo-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

24 marzo 2021 alcune notizie del Tg: 

Il Recovery Fund, lo strumento propagandato come unica via di salvezza per uscire dalla crisi, non ha in realtà  ancora portato soldi nelle tasche degli europei. E adesso c’è il rischio che il Parlamento tedesco possa ostacolare l’approvazione di questo strumento. Su Byoblu interviene anche il giornalista  Giuseppe Liturri per parlare del tema.

L’ultima notizia che arriva dalla Gran Bretagna è il divieto ai cittadini di uscire dai confini. A stabilirlo con una legge Boris Johnson. In risposta alle restrizioni adottate dal Governo i cittadini inglesi non hanno mai smesso di manifestare. Le immagini dei cortei e delle varie manifestazioni che animano le piazze del Paese quasi ogni weekend difficilmente verranno mostrate dai canali di informazione generalisti. 

Il 3, 4 e 5 aprile l’Italia intera sarà  in zona rossa. Il governo ha deciso di prorogare per due settimane questo provvedimento. Cosa accadrà dopo? Difficile dirlo, visto che ormai da un anno si va procede con un continuo apri e chiudi. 

Il digital green certificate, così chiamato il progetto della Commissione Ue per un passaporto sanitario e che passerà al vaglio della votazione del Parlamento proprio domani. Nella discussione di oggi sono emerse le posizioni dei vari gruppi parlamentari

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€91.029 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Grazie di tutto, vi adoro, vi pubblicizzo e vi sostengo!! Buon lavoro

dai ragazzi vi sosterremo sempre…..!

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 24 marzo 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: