attualità

Tommaso Zorzi ospita l’Orlando all’Isola dei famosi

tommaso-zorzi-ospita-l’orlando-all’isola-dei-famosi
Spread the love

Torna in tivvù la coppia Orlando e Zorzi? Vedremo ancora insieme dopo l’esperienza al Grande Fratello vip i mitici “Zorzando”? Sembrerebbe proprio così. Lo ha rivelato proprio la conduttrice romana durante un’intervista: sarà ospite all’Isola dei Famosi. Ne vedremo delle belle: la complicità di Stefania e Tommaso, opinionista nel reality condotto dalla Blasi, è esplosiva.

Gruppo Facebook

stefania-orlando-tommaso-zorziStefania Orlando e Tommaso Zorzi di nuovo insieme sul piccolo schermo? Si ricompongono i famosi “Zorzando”, soprannominati così dai fan del Grande Fratello Vip? Ebbene sì. Lo ha rivelato la stessa conduttrice, durante una intervista  a Fanpage: l’ex moglie di Andrea Roncato sarà ospite del format web de L’Isola dei Famosi condotto dall’influencer milanese.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: coppia esplosiva

Progetto senza titolo – 2021-03-13T113306.431Stefania è stata tra le concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso, quello della Orlando, perfetto che è terminato  con la vittoria del suo grande amico Tommaso. Una coppia che ha fatto parlare, sparlare, divertire e che ha saputo essere da traino per tutti gli altri concorrenti della Casa.


Leggi anche: GF Vip, Zorzi litiga con la Orlando: “Sei psicopatica”


Orlando elogia Zorzi: “Potrebbe pure condurre”

zorzi isolaLa conduttrice di origini romane ha evidenziato come nel ruolo di opinionista il suo Tommaso sia  fantastico, ma ha aggiunto  che potrebbe condurre tranquillamente un suo show.

“L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza”.

Zorzi e il suo format web: ospite la Orlando

Tommaso-Zorzi-e-Stefania-Orlando-Meteoweek Come sappiamo, l’influencer  condurrà un nuovo format web dedicato ai protagonisti de L’Isola dei Famosi. Proprio questa offerta, infatti, aveva fatto cambiare idea a Zorzi: inizialmente il 25enne aveva rifiutato la partecipazione al reality. Come ha rivelato la showgirl, tra gli ospiti  di questo nuovo programma ci sarà anche lei:

“So che avrà questo impegno e credo che parteciperò come ospite in una puntata. Sarò felicissima di andare”.

GF Vip, quando Tommaso nominò Stefania

Stefania-Orlando-Tommaso-Zorzi-litgateI Zorzando sono stati sempre affiatati nella Casa. Ma non possiamo dimenticare che durante  questa intensa amicizia c’è stato un episodio che ha molto rattristato Stefania. Una nomination proprio da Tommaso che spiazzò tutti.

“La nomination nei miei confronti la fece motivandola, perché c’erano stati dei fraintendimenti. Ha giustamente seguito quello che la sua pancia gli diceva. Non credo l’abbia fatto per stuzzicare nuove dinamiche, voleva anche mettermi alla prova. Ma io con Tommaso ho sempre messo da parte il gioco. Con lui ho avuto un rapporto umano molto intenso e vero”.


Potrebbe interessarti: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt


0 commenti su “Tommaso Zorzi ospita l’Orlando all’Isola dei famosi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: