attualità

Uomini e Donne vip: Zorzi e Orlando opinionisti?

uomini-e-donne-vip:-zorzi-e-orlando-opinionisti?
Spread the love

Maria de Filippi sta lavorando al nuovo format di Mediaset Uomini e Donne Vip? E si parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando come opinionisti? Insomma, il vincitore del Grande Fratello Vip e la sua “fedele” amica diventeranno un po’ come la coppia Gianni Sperti e Tina Cipollari? Le indiscrezioni dicono così.

tommaso-zorzi-stefania-orlando-jpg-1200×0-crop-q85

Il gossip è servito. L’edizione di Uomini e Donne vip –  prima lanciata, poi smentita e poi di nuovo riconfermata –  potrebbe iniziare a settembre. E ci sarebbero delle succulente indiscrezioni che riguarderebbero gli opinionisti in studio.

Voci di corridoio raccontano che questo ruolo potrebbe essere affidato alla coppia più glamour del Grande Fratello Vip: l’eclettico Tommaso Zorzi, vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, e dalla sua “inseparabile” Stefania Orlando. Sarà vero? Se così fosse ci sarebbe davvero da divertirsi.

Tommaso Zorzi smentisce: “Non faccio Amici. Magari”

maria zorzi


Leggi anche: GF Vip, Zorzi litiga con la Orlando: “Sei psicopatica”


Il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è già  intervenuto per smentire la sua partecipazione nel ruolo di giudice ad Amici 20. Anzi, l’influencer ha ironizzato un po’ su tale indiscrezione, ricordando l’incontro virtuale con Maria De Filippi, nella Casa più spiata d’Italia.

“Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di ‘Amici. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbero sempre bene. Stagista per sempre!”.

Maria de Filippi pronta a lanciare U&D Vip?

IMG-9046

Le indiscrezioni da parte dei bene informati e vicine alla produzione del dating show, come Cronaka 12, raccontano che la De Filippi stia lavorando alla realizzazione di questa versione “vip” di Uomini e Donne. Il nuovo programma dovrebbe prendere il via a settembre. E  potrebbe avere dedicata anche una “striscia” tutti i giorni come avviene per Amici e il GF Vip. Sarà così?

Uomini e Donne vip, Zorzi e la Orlando opinionisti?

Tommaso-Zorzi-e-Stefania-Orlando

Ma il gossip non si ferma qui e, sempre CronaKa 12, rivela che proprio Tommaso Zorzi e la “sua” Stefania Orlando potrebbero essere gli opinionisti del nuovo format. Insomma il vincitore del GF Vip e la terza classificata del reality sarebbero i Gianni Sperti e Tina Cipollari dell’edizione con i personaggi famosi. Sarà vero? Se l’indiscrezione si confermasse ecco che sicuramente ci sarebbe davvero  da divertirsi: Zorzi è un matador nato.

0 commenti su “Uomini e Donne vip: Zorzi e Orlando opinionisti?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: