Senza categoria

TG BYOBLU24 | 23 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-23-febbraio-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

23/2/2021

Alcune notizie del TG di oggi:

Non è la prima volta che Ignazio Visco, Governatore di Bankitalia, interviene in difesa del progetto dell’euro e dell’Unione europea. In passato aveva chiesto l’utilizzo dei fondi del MES e ora invita alla creazione di un super Stato europeo per la salvezza dell’euro.

Già nel suo discorso al Senato Mario Draghi aveva introdotto l’ipotesi di ridurre progressivamente il sostegno a quelle imprese che non sapranno riadattarsi al mondo post Covid. E sullo stesso argomento si è espresso ora Paolo Gentiloni che ha aperto all’ipotesi di fallimento controllato delle imprese non adatte al mondo del futuro.

Le mascherine contro il Covid19 servono? Uno studio del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie – un’agenzia indipendente dell’Unione europea con lo scopo di rafforzare le difese dei paesi membri dell’Unione nei confronti delle malattie infettive – ha messo in dubbio la loro efficacia.

Vi abbiamo annunciato, ieri, la manifestazione indetta da Enrico Montesano davanti al teatro Sistina di Roma. Byoblu c’era e ha parlato con l’attore romano.

AIUTACI A COMPENSARE GLI ABBONAMENTI RUBATI DA YOUTUBE

€4.528 of €100.000 raised

Youtube ha rubato alla TV dei cittadini migliaia di abbonamenti e ci ha tolto la possibilità di fare pubblicità. Vogliono soffocarci perché siamo “dannosi”. Omettono di dire che in realtà siamo “dannosi” solo per loro e per la loro brutale bramosia di controllo. Siamo invece aria fresca e pura per i cittadini.

Stiamo lavorando da mesi alla conversione delle entrate di Byoblu e di DavveroTV a formule che il potere non può controllare, ma abbiamo bisogno di comprare ancora un po’ di tempo. Siamo sul ring e non abbiamo finito di combattere.

Solo tu puoi suonare quel gong e permetterci di fare un altro round, perché il potere, che nulla ammette se non se stesso, non deve averla vinta: la tv dei cittadini deve continuare ad esistere. Devono capire che tutti i loro soldi non sono niente di fronte alla determinazione dei cittadini che si organizzano per fare da soli.

Siamo centinaia di migliaia. Forse milioni… Diamo una risposta secca. In cambio avrete qualcosa che neanche loro possono comprare: la libertà! Vi daremo programmi ancora migliori e ancora più coraggiosi. Noi non abbiamo paura di essere “controversi”.

Comprateci solo un altro po’ di tempo!


Claudio Messora

Tenete duro!


Siamo una moltitudine inarrestabile!

Se vogliamo rimanere informati nel senso più alto del termine dobbiamo fare rete!!! Forza…

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 23 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: