Senza categoria

“VIVIAMO DENTRO UNA DITTATURA: COME FATE A NON VEDERLO?” – Francesco Toscano

“viviamo-dentro-una-dittatura:-come-fate-a-non-vederlo?”-–-francesco-toscano
Spread the love

Il presidente di Vox Italia, Francesco Toscano, insieme a Diego Fusaro e Mauro Scardovelli, ha lanciato l’iniziativa di un convegno costituente per costruire, in continuità con l’esperienza di Vox Italia, “una casa politica più grande e più accogliente, che sappia interpretare l’attuale momento storico e offrire una risposta ai milioni di cittadini italiani che ormai non sono più rappresentati dai partiti presenti attualmente in Parlamento”.

L’appuntamento è per sabato 27 febbraio a Roma, presso l’hotel Mercure di Viale Eroi di Cefalonia. “È solo un primo passo per dare avvio presto a un congresso politico”, precisa Toscano ai microfoni di #Byoblu24.

Il presidente di Vox Italia racconta quali sono gli obiettivi e le prospettive di questo partito, in cui il giurista e psicoterapeuta Mauro Scardovelli avrà un ruolo fondamentale nella formazione della classe politica dirigenziale.

“Come diceva Gramsci, dobbiamo costruire una egemonia culturale”, che sappia contrastare “il modello di potere neoliberista, che mostra ormai apertamente il suo volto dittatoriale”. “Per resistere agli attacchi che arriveranno da questo potere ci dobbiamo preparare non solo politicamente ma anche spiritualmente”.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€22.975 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Bravi, libertà di stampa e libertà di parola su tutti i social!

Grazie per quello che avete fatto e fate. Verità innanzi tutto sempre, mi raccomando.

Per un’informazione alternativa e indipendente.

Complimenti continuate così!


Grazie

W l’informazione libera !

Grazie per il vostro impegno in favore della libertà

0 commenti su ““VIVIAMO DENTRO UNA DITTATURA: COME FATE A NON VEDERLO?” – Francesco Toscano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: