GOSSIP

Francesco Oppini si scaglia contro Dayane Mello: “ha pugnalato Rosalinda alle spalle” – VIDEO

francesco-oppini-si-scaglia-contro-dayane-mello:-“ha-pugnalato-rosalinda-alle-spalle”-–-video
Spread the love

Francesco Oppini, ospite a Live – Non è la d’Urso per parlare della neonata coppia Rosalinda Cannavò – Andrea Zenga, ha dichiarato di non aver ancora capito che cosa stia cercando Rosalinda, sottolineando la fragilità dell’attrice che, secondo lui, deve ancora maturare.

“Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda, Rosalinda o Adua. In ogni caso Dayane le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Ok l’incoerenza, ma questo è oltre dai.”

Biccy

Tuttavia, è contro Dayane Mello che Francesco Oppini dirige i suoi strali più pungenti accusando la modella brasiliana di essere una stratega ed una manipolatrice verso Adua Del Vesco, della quale avrebbe finto di essere amica. Il figlio di Alba Parietti è arrivato persino a dire che Dayane Mello avrebbe pugnalato Adua alle spalle:

Purtroppo sono convinto che i baci tra lei e Rosalinda siano stati fatti soltanto per le telecamere. Rosalinda però ci ha davvero creduto nel loro rapporto, mettendoci tutta se stessa, ma non Dayane. Quando hanno avuto i loro alti e bassi, l’ha pugnalata alle spalle.

0 commenti su “Francesco Oppini si scaglia contro Dayane Mello: “ha pugnalato Rosalinda alle spalle” – VIDEO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: