Senza categoria

TG BYOBLU24 | 22 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-22-febbraio-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

22/02/2021

Ecco alcune notizie del tg di #Byoblu24:

Illegittimo l’obbligo di far indossare anche al banco la mascherina ai bambini di età superiore a sei anni. Il governo Conte, imponendo l’obbligo, ha esercitato in modo non corretto il proprio potere, è quanto ha stabilito il Tar Lazio.

Ancora non si conosce il destino della compagnia aerea di bandiera italiana Alitalia. Tra le varie ipotesi paventate c’è quella di un eventuale ingresso di Lufthansa, la compagnia tedesca. Uno scenario che però priverebbe l’Italia di un altro asset strategico fondamentale. Sul punto abbiamo raccolto il commento di Daniele Fazari, titolare della Foxtrot Aviation Consulting.

“Cenare e pranzare non è contagiare”, “Vogliamo solo lavorare”. Questi alcuni degli slogan lanciati dai ristoratori e dai gestori di pub e bar a Bologna durante una manifestazione-fiaccolata in Piazza Maggiore. Il Comitato Tutela Ristoranti Bologna ed Esercenti Resistenti chiede di eliminare l’orario di chiusura delle attività di ristorazione alle 18 e di potere proseguire l’apertura nell’orario serale.

I luoghi della cultura continuano a rimanere chiusi, così gli artisti si ingegnano come possono. Abbiamo incontrato Martina Berretti, (in arte Mimi De Vicious), guardate cosa si è inventata per continuare a proporre la sua arte al pubblico.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€22.845 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Per un’informazione alternativa e indipendente.

Complimenti continuate così!


Grazie

W l’informazione libera !

Grazie per il vostro impegno in favore della libertà

Dopo la paura viene il coraggio!!! Coraggio Politico!!!

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 22 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: