SPORT

Isola dei Famosi 2021, il cast prende forma: uno youtuber ed un ex GF

isola-dei-famosi-2021,-il-cast-prende-forma:-uno-youtuber-ed-un-ex-gf
Spread the love

Un carnet ricco quest’anno per l’Isola dei Famosi 2021, con Ilary Blasi confermata alla conduzione, la lista dei naufraghi diventa sempre più interessante

Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani (@Instagram)

Una vera e propria bomba quella lanciata da Blogo su due nuovi nomi che si vanno ad aggiungere alla lista dei naufraghi che sbarcheranno a Cayos Cochinos. Secondo l’indiscrezione, uno dei due nuovi nomi fatti per l’Isola dei Famosi 2021 è quello di Daniela Martani. Ex hostess di Alitalia, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello nel 2009, edizione poi vinta da Ferdi, salvo poi ritirarsi soltanto al 22° giorno nella casa.

LEGGI ANCHE > > > Laura Chiatti rivela la sua grande ossessione: “Grande sofferenza”

Fino all’anno scorso, Daniela Martani, era anche a Radio Kiss Kiss, molto spesso interveniva nel programma di Pippo Pelo ed Adriana Petro. Il suo addio è stato determinato dal suo essere negazionista: troppo pesanti le sue dichiarazioni in merito al Covid-19 ed i vaccini.

NON PERDERTI > > > Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza

L’Isola dei Famosi 2021, il secondo nome è amatissimo dai giovani

Simone “Awed” Paciello (@Instagram)

È Simone “Awed” Paciello la seconda bomba lanciata da Blogo. Un nome decisamente roboante specialmente tra i più giovani: uno youtuber napoletano, 25 anni da compiere e migliaia di fan al seguito. È nel 2012 che ha cominciato a divertire i suoi followers ed ha proseguito il suo grande schermo tra apparizioni TV, cinema e libri. Nel 2017, infatti, ha scritto “Penso, ma non lo penso” e soltanto un anno prima è stato nel film “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO

Da ultimo, Awed è stato uno dei partecipanti al programma su TV8 con Enrico Papi, “Guess my age” ed ha reagito alla sua stessa apparizione TV, su YouTube condividendo l’esperienza con i suoi quasi 2 milioni di iscritti.

0 commenti su “Isola dei Famosi 2021, il cast prende forma: uno youtuber ed un ex GF

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: