GOSSIP

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra scredita la storia tra Rosalinda e Andrea Zenga: “strategia”

grande-fratello-vip,-massimiliano-morra-scredita-la-storia-tra-rosalinda-e-andrea-zenga:-“strategia”
Spread the love

A Live – Non è la d’Urso non è potuto mancare il talk dedicato ai tradimenti che ha interessato anche Rosalinda Cannavò, prima Adua Del Vesco.

Gli opinionisti in studio infatti hanno avuto modo di commentare la nuova relazione della ragazza con Andrea Zenga, entrato poche settimane fa in casa. Il rapporto tra i due sarebbe maturato molto rapidamente, mentre Rosalinda aveva ancora una storia in stand by con il suo compagno Giuliano Condorelli, soprannominato sul web Condor.

Mentre quest’ultimo diffidava Rosalinda e il Grande Fratello Vip, il rapporto tra la ragazza e Andrea Zenga ha portato anche all’allontanamento dell’amica Dayane Mello: molti fan, ad oggi, accusano la Cannavò di aver sfruttato la brasiliana per un tornaconto personale.

A Live – Non è la d’Urso invece è intervenuto Massimiliano Morra, che in passato ha lavorato proprio con Rosalinda ed ha avuto anche una finta relazione con lei.

L’attore però non avrebbe espresso pareri positivi nei confronti della nuova coppia:

Mi accodo a Dayane. Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima… poi guarda caso a 15 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, perde la testa per Andrea Zenga. Mi sa di strategia. Non la vedo presa. Lui sì. Lei secondo me, siccome si sta rendendo conto che rischia di essere nominata…

0 commenti su “Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra scredita la storia tra Rosalinda e Andrea Zenga: “strategia”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: