attualità

GF Vip, De Grenet svela: “ Zorzi non è gay-gay”

gf-vip,-de-grenet-svela:-“-zorzi-non-e-gay-gay”
Spread the love

Forse sarà l’ora tarda, visto che i discorsi sono iniziati dopo la diretta del GF Vip, durante una sorta di spuntino notturno, fatto sta che Samantha De Grenet  è entrata in un  discorso sugli orientamenti sessuali ed ha svelato ai vipponi, che stavano cenando, di aver scoperto che Tommaso non è gay-gay.

de grenet zorzi2

Ha intavolato un discorso davvero pericoloso, la conduttrice Samatha De Grenet: un discorso, che, infatti ha subito visto sul web nascere una discussione sulle sue parole, ricordando pure le frasi che Samatha  aveva detto sulle effusioni di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

GF Vip,De Grenet svela un retroscena su Zorzi

Samantha-de-Grenet-Tomamso-Zorzi–meteoweek


Leggi anche: GF Vip, Samantha De Grenet: tutte le pubblicità


Finita la puntata incandescente, con l’eliminazione di Giulia Salemi e piena di liti, colpi di scena e rivelazioni, ecco che i vipponi, non tutti, si sono ritrovati a consumare una cena, cioè uno spuntino notturno, prima di andare a letto.

Samantha De Grenet, durante la cena, è entrata nel discorso sugli orientamenti sessuali e ha svelato ai vipponi la sua teoria, tirando in ballo Tommaso.

GF Vip, De Grenet: “Tommaso non è gay-gay”

de grenet gay

Ho scoperto che Tommy non è gay gay“, ha dichiarato la De Grenet e subito ecco che Stefania Orlando ha subito replicato: “Ma non si danno più le etichette, amore, non ci sono più etichette“.

A questo punto Samantha De Grenet ha risposto che, invece a lei, le etichette piacevano eccome ed ha continuato nella sua logica: “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi con le etichette”.

GF Vip, Samantha rivela che Zorzi sbircia nelle scollature

de grenet zorzi

Insomma, la teoria di Samantha di De Grenet  sta nel fatto che se lei è etero-etero,Tommaso, però non è gay-gay. Il motivo? Tommy guarda  nelle scollature delle donne presenti nella Casa. Samantha ha detto:

“Tommaso le tet*e le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature“.


Potrebbe interessarti: La sconvolgente confessione di Samantha De Grenet


Solo a questo punto Tommaso, che era presente a tutto il discorso della De Grenet, ha chiuso la conversazione con una battuta: “Ma certo che guardo le scollature, guarda che donne che ho davanti!“.

Dopo il discorso della De Grenet, twitter si scatena

PUBBLICARE GF Vip, De Grenet: “Zorzi guarda nelle scollature, non è gay-gay”

A questo punto su Twitter si è scatenato:  il discorso della De Grenet  – che è stato preso dagli inquilini della Casa, con molta leggerezza, pure da Zorzi stesso che è intervenuto con ironia- ha però fatto scatenare  il dibattito sulla presunta omofobia di Samantha De Grenet. La domanda è nata spontanea da più parti sul web

“Insomma, se un ragazzo gay guarda una scollatura ad un’amica non è più “gay-gay”?

E poi ha fatto tornare in mente la frase del passato della De Grenet che  aveva definito “non bello” il video dell’amicizia fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fatto di baci in bocca e abbracci. Come scrive Biccy, i fan brasiliani del programma,  l’hanno ribattezzata sui social “Bolsonara” alludendo al loro leader Bolsonaro.

0 commenti su “GF Vip, De Grenet svela: “ Zorzi non è gay-gay”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: