Senza categoria

ALTO-ADIGE BLINDATO PER ISOLARE LA VARIANTE SUDAFRICANA DEL COVID19. I CITTADINI PROTESTANO

alto-adige-blindato-per-isolare-la-variante-sudafricana-del-covid19.-i-cittadini-protestano
Spread the love
ALTO-ADIGE BLINDATO PER ISOLARE LA VARIANTE SUDAFRICANA DEL COVID19. I CITTADINI PROTESTANO

18/02/2021 – L’Alto-Adige blindato, con i cittadini costretti a fare un tampone ogni 72 ore per uscire dai comuni posti in zona rossa.

Questa la situazione nei comuni altoatesini di Merano, Moso, Rifiano e San Pancrazio, messi in zona rossa per isolare la variante sudafricana del Covid19. Lo ha confermato l’assessore alla salute Thomas Widmann. Nei quattro comuni la Giunta intende anche inasprire diverse misure, tant’è che dovranno chiudere i cantieri vi saranno ulteriori restrizioni al commercio e chiuderanno tutte le attività alla persona.

Chiuse anche le scuole materne e gli asili nido. Inoltre – ha detto Widmann – ci saranno restrizioni per le persone che vorranno entrare ed uscire dai comuni colpiti, dovranno presentare un test molecolare o antigenico negativo non antecedente alle 72 ore”.

I cittadini di queste zone sono contrariati, noi di Byoblu abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di abitanti delle zone colpite dalle restrizioni con l’invito ad occuparci della situazione e a denunciare quella che definiscono “attentato alla libertà dei cittadini”.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€21.250 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

C’e veramente bisogno di un informazione alternativa al pensiero unico. Un attenzione particolare da parte mia va alla Virgina Camerieri… Leggi tutto

Avanti così….la forza sia con tutti VOI/NOI

Bravi e andiamo avanti così.

C’è tanto bisogno di un’informazione attenta e veritiera. Grazie per quello che fate 🙏

Siete uno spiraglio di speranza! Continuate così!

Voglio sostenere la libera informazione indipendente

0 commenti su “ALTO-ADIGE BLINDATO PER ISOLARE LA VARIANTE SUDAFRICANA DEL COVID19. I CITTADINI PROTESTANO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: