GOSSIP

Grande Fratello Vip 5: Andrea Zenga rivela cosa pensa della sorella di Andrea Zelletta

grande-fratello-vip-5:-andrea-zenga-rivela-cosa-pensa-della-sorella-di-andrea-zelletta
Spread the love

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, la sorella di Andrea Zelletta, Alessia, ha fatto il suo ingresso nella casa per dichiararsi ufficialmente ad Andrea Zenga.

La settimana scorsa, infatti, Alfonso Signorini aveva mostrato alcuni tweet eloquenti della ragazza che facevano proprio riferimento a quanto le piacesse il gieffino, coinquilino del fratello. Ebbene, ieri sera Alfonso Signorini avrebbe voluto concedere una chance alla ragazza, permettendole di parlare a tu per tu con Andrea Zenga.

Alessia Zelletta si sarebbe mostrata sfrontata, attirando le simpatie del conduttore e del pubblico. E ad Andrea Zenga avrebbe rivolto queste parole:

Sei genuino, molto pulito, molto vero e molto tranquillo. Io sono un po’ pazza e un po’ frizzante. Tu giustamente mi hai detto che non mi conosci ed infatti sono qua. Fuori ci facciamo un aperitivo solo noi due, poi vediamo. Non sono una che accetta un no come risposta.

fonte: isaechia.it

Dopo l’incontro, nella notte, Andrea Zenga avrebbe però rivelato ad Andrea Zelletta cosa pensa della sorella. E dalle sue dichiarazioni avrebbe fatto capire che non sarebbe interessato:

Esteticamente non è il mio tipo. Non c’è un perché, è una bela ragazza, ma…Non è proprio il mio tipo. Mi cattura di più una ragazza all’apparenza insicura.

fonte: isaechia.it

Sul web, in realtà, in molti pensano che Andrea Zenga abbia ormai i suoi pensieri tutti su Rosalinda. Nella puntata di ieri sera, però, l’attrice siciliana avrebbe voluto specificare ancora una volta di essere fidanzata con Giuliano e di volere solo lui.

0 commenti su “Grande Fratello Vip 5: Andrea Zenga rivela cosa pensa della sorella di Andrea Zelletta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: