cronaca

AGGIORNAMENTO – Rimossi i mezzi pesanti fermi in carreggiata: riaperta la SS 21 fra Argentera e il confine di Stato

aggiornamento-–-rimossi-i-mezzi-pesanti-fermi-in-carreggiata:-riaperta-la-ss-21-fra-argentera-e-il-confine-di-stato
Spread the love

AGGIORNAMENTO ore 12.35 – Rimossi i mezzi pesanti senza catene di traverso in carreggiata sui tornanti di Argentera, la statale 21 “della Maddalena” è nuovamente transitabile a tutti i veicoli.

AGGIORNAMENTO ore 9 – Sulla strada statale 21 ‘della Maddalena’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Francia tra il km 53,330 (Argentera) e il km 59,708 (Confine di Stato) in provincia di Cuneo, a causa di mezzi pesanti fermi in carreggiata.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

0 commenti su “AGGIORNAMENTO – Rimossi i mezzi pesanti fermi in carreggiata: riaperta la SS 21 fra Argentera e il confine di Stato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: