SPORT

Walter Zenga, la moglie Raluca: “Comodo recitare la scena del figlio triste”

walter-zenga,-la-moglie-raluca:-“comodo-recitare-la-scena-del-figlio-triste”
Spread the love

Tensioni persistenti nella famiglia Zenga, il padre Walter lascia la scena alla moglie Raluca che difende a denti stretti il marito

Raluca, moglie di Walter Zenga
Raluca Rebedea (@Mediaset Play)

“Fa comodo fare la scena del figlio triste, senza padre”. Raluca Rebedea è intervenuta a Live – Non è la D’Urso il marito Walter Zenga. La blogger rumena ha voluto precisare che il suo intervento è per difendere l’allenatore come papà, non come marito “perché l’amore di un papà non si divide, ma si moltiplicato per quanti figli ha”.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi ‘spaventa’ i suoi fan: è irriconoscibile – FOTO

“Durante gli anni Walter ha invitato negli Emirati Arabi, diverse volte, sia Niccolò che Andrea”. Raluca ha raccontato di aver vissuto bei momenti con i due: “Tempo fa, non ero ancora mamma, loro erano grandi abbastanza da viaggiare da soli e vennero qui. Ogni anno Walter gli chiedeva di tornare, la nostra casa è sempre stata aperta per loro, nonostante poi ho avuto figli miei”.

Raluca, parla la moglie di Walter Zenga sul rapporto con i figli

Raluca, moglie di Walter Zenga
Raluca Rebedea (@Mediaset Play)

Walter Zenga e la moglie hanno più volte invitato i figli a casa loro, ma non solo. Raluca rinnega quanto detto da Andrea Zenga all’interno del GF Vip, non è vero che il padre non si è più fatto sentire, ma è lui ad aver rifiutato qualsiasi invito. “Quando ci siamo sposati – e contemporaneamente fatto il battesimo alla piccola – nel 2010, abbiamo invitato sia Nicolò che Andrea in Romania: quest’ultimo rifiutò. Stessa cosa è accaduto col battesimo di Walter Jr. Non è giusto incolpare il padre dicendo che non ha mai provato ad unire la famiglia, la disponibilità da parte nostra c’è sempre stata”.

NON PERDERTI > > > Ainett Stephens, doppio dramma: annuncio sconvolgente

Tuttavia, la blogger rumena si augura un rappacificamento nella famiglia: “I riflettori stanno solo creando ulteriori problemi, sono certa che si possa risolvere privatamente, me lo auguro”.

0 commenti su “Walter Zenga, la moglie Raluca: “Comodo recitare la scena del figlio triste”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: