SPORT

Mina Settembre, anticipazioni del 7 febbraio: cosa succede con Domenico

mina-settembre,-anticipazioni-del-7-febbraio:-cosa-succede-con-domenico
Spread the love

Domenica 7 febbraio, i penultimi episodi di Mina Settembre, la fiction di Rai Uno record di ascolti: tutte le anticipazioni

Mina Settembre, anticipazioni
Mina e Domenico (@Facebook)

Domenica 7 febbraio sarà il penultimo appuntamento con Mina Settembre. Gli episodi di stasera, a partire dalle 21:35 si intitolano: La vita è un morso e Un giorno brutto. Nel primo episodio Mina sarà chiamata ad aiutare un uomo, Michele, il quale è agli arresti domiciliari ma vorrebbe uscire per poter andare ai funerali di un caro amico. Intanto, Domenico è tornato a Napoli e vive a casa dei suoi genitori, dopo aver abbandonato completamente Piera. Tuttavia, l’ex marito di Mina, Claudio, provocherà gelosia ed ira nella protagonista interpretata da Serena Rossi, perché convive ormai con un’altra donna, la collega Giada.

LEGGI ANCHE > > > Serena Rossi-Davide Devenuto, slitta il matrimonio: il motivo

Nell’episodio Un giorno brutto, invece, Mina sarà impegnata con il caso di una giovane donna che le farà una rivelazione che la lascerà senza parole: Domenico viene accusato di violenza sessuale. Durante la puntata, lei e la sua amica Irene si scambieranno, per sbaglio, le agende e la cosa porterà non poco scompiglio.

Mina Settembre, la fiction Rai record di ascolti

Mina Settembre è la fiction di Rai Uno ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, che ha scritto anche i libri di altre due fiction Rai: I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi. Un grande successo per tutte le serie, ma Mina Settembre ha riscosso un particolare successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisa Isoardi ‘spaventa’ i suoi fan: è irriconoscibile – FOTO

La scorsa settimana, Mina Settembre ha riscosso 6.140.000 spettatori con il 24,9 % di share, asfaltando la concorrenza di Rai 3 con Che tempo che fa (2.449.000 spettatori e 9,2% di share) e Canale 5 con Live – Non è la D’Urso (2.080.000 spettatori e 12,7% di share).

0 commenti su “Mina Settembre, anticipazioni del 7 febbraio: cosa succede con Domenico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: