attualità

TG BYOBLU24 | 05 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-05-febbraio-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

05/02/2021

Giorgia Meloni è entrata a far parte dell’Aspen Institute, un noto think tank internazionale. Qual è la posizione della leader di Fratelli d’Italia sul governo Draghi? Potrebbe essere lei il nome su cui puntano in futuro i poteri forti?

Immaginate cosa può significare per un ristorante a chilometro zero, che magari propone un ricercato menù di gastronomia locale, ricevere la proposta di usare la propria cucina per preparare cibi precotti o congelati di un marchio multinazionale. È proprio ciò che le aziende del delivery stanno suggerendo in questi mesi ai ristoratori in crisi.

La Svizzera non autorizza il vaccino Astrazeneca anti-Covid, in quanto “i dati finora disponibili e analizzati non sono ancora sufficienti per procedere con un’omologazione. Occorrono ulteriori dati di nuovi studi per ottenere informazioni sulla sicurezza, sull’efficacia e sulla qualità”, si legge in un comunicato di Swissmedic.

A poche settimane dall’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca vediamo come alcuni i primi atti del Presidente siano perfettamente in linea con la precedente amministrazione: pugno duro contro la Cina e difesa del prodotto nazionale.

Queste alcune delle notizie dell’edizione del 5 febbraio 2021 del tg di #Byoblu24

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€3.665 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Oggi le democrazie sono parenti stretti delle dittature in quanto hanno assimilato da queste gran parte del loro DNA. Molte delle nostre… Leggi tutto

Gli Italiani NON vogliono governare se stessi; al contrario vogliono essere governati! Chiarita nelle nostre teste questa realtà di fondo… Leggi tutto

Vi ringrazio per il vostro lavoro che mi da la possibilità di avere un punto di vista diverso.


Grazie

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 05 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: