GOSSIP

Matilde Brandi sgancia una bomba: “due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno assieme”

matilde-brandi-sgancia-una-bomba:-“due-ex-concorrenti-del-grande-fratello-vip-stanno-assieme”
Spread the love

Matilde Brandi ha partecipato all’ultima sessione di GF Vip Party e, durante il collegamento, ha sganciato una bomba che ha lasciato tutti interdetti: tra due ex concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip starebbe nascendo una storia d’amore.

Matilde è stata molto abbottonata e, nonostante le insistenze dei giornalisti, non si è lasciata sfuggire i nomi dei protagonisti della love story. O, almeno, non del tutto.

Vinte, almeno in parte, le sue ritrosie, Matilde ha ceduto facendo una piccola concessione ai curiosi, rivelando una delle due identità dei componenti della coppia: Mario Ermito.

Il nome di Mario Ermito, che nella casa si è distinto per aver stabilito un nuovo record negativo venendo eliminato con una percentuale pari all’1%, è in passato stato accostato a quello di Mila Suarez, con la quale c’è stato un flirt, e a quello di Francesca Testasecca, con cui ha avuto una relazione.

Più di recente, però, si sono susseguite moltissime voci che vedrebbero Mario Ermito aver iniziato una frequentazione con Giacomo Urtis, anch’egli ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, tanto da alimentare i sospetti di una presunta bisessualità di Mario Ermito.

Matilde Brandi ha dichiarato che si terrà aggiornata sugli eventuali sviluppi della storia che vede Mario Ermito protagonista e, chissà… magari presto verrà alla luce la persona misteriosa con cui l’ex vippone si sta frequentando.

0 commenti su “Matilde Brandi sgancia una bomba: “due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno assieme”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: