milano

Poker Inter al Benevento.

poker-inter-al-benevento.
Spread the love
Inter’s players celebrate after the 1-0 goal ( an own goal) during the Italian serie A soccer match between FC Inter and Benevento at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 16 December 2020.
ANSA / MATTEO BAZZI

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Inter batte Benevento 4-0 (1-0) nel terzo anticipo odierno della 20/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I gol: nel primo tempo autogol di Improta su punizione di Eriksen al 7′; nel secondo tempo Lautaro Martinez al 12′, Romelu Lukaku al 22′ e al 33′. (ANSA).

“Eriksen mi è piaciuto tantissimo, come tutta la squadra. Si sta applicando molto in un ruolo dove serve tanta intelligenza tattica e dove può offrire ottime prestazioni.

La sua intelligenza la sfrutta per giocare buone partite come quella di oggi; ce lo teniamo stretto, perché può dare molto”. Lo ha detto il viceallenatore dell’Inter, Cristian Stellini, intervistato da Dazn dopo la vittoria sul Benevento, in cui ha sostituito in panchina lo squalificato Antonio Conte.

“Ci aspettiamo che Eriksen, giocando con più continuità, migliori ancora. Si sta abituando a giocare in questo ruolo, anche in una fase alla quale non era abituato: quella difensiva.

Ci stiamo lavorando tanto e lui sta lavorando tanto, è un giocatore di alto livello. Scambio Sanchez-Dzeko? Siamo molto contenti di Sanchez, come siamo molto contenti di tutti. Sono tutti molto coinvolti. Mi è piaciuta tutta la squadra, ma soprattutto Eriksen, mi è piaciuto tantissimo. Si sta applicando molto, ora ha delle opportunità”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

0 commenti su “Poker Inter al Benevento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: