Home » News » Bridgerton: che fine ha fatto la collana del Principe?
Pubblicato il da Roberta Caprioli
La prima stagione di Bridgerton ha lasciato i fan con tantissime domande in sospeso, ma anche se siamo certi di trovare le risposte nella seconda stagione in arrivo, c’è una questione che merita la nostra attenzione. Un vero e proprio buco nella trama di Bridgerton: che fine ha fatto la collana che il Principe Friedrich ha regalato a Daphne come pegno d’amore?

Nell’episodio quattro di Bridgerton il Principe Friedrich, nipote della Regina d’Inghilterra interpretato da Freddie Stroma (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), dona a Daphne (Phoebe Dynevor) una splendida e costosissima collana di diamanti in segno del suo amore. La collana è talmente preziosa che perfino la signora Bridgerton (Ruth Gemmell) consiglia alla figlia di non indossarla al ballo.
Che fine ha fatto la collana del Principe?
continua a leggere dopo la pubblicità
Nello stesso episodio Daphne decide di non sposare il Principe, si toglie la collana e la lascia appoggiata su un muretto in terrazza… dimenticandola lì! Da quel momento non si sa più nulla della collana del Principe! Chi l’ha recuperata? L’ha trovata un fortunato cameriere o se l’è portata via qualche ospite della festa?

Una teoria dei fan è che la collana sia stata trovata da Cressida Cowper (Jessica Masden), la debuttante che aveva messo gli occhi sul Principe prima di Daphne. Cressida potrebbe aver trovato il gioiello quando è uscita sulla terrazza per spiare da lontano Daphne e Simon e ha visto il loro bacio proibito.
La teoria dei fan sulla collana
Anche all’attrice che interpreta Daphne questa teoria piace molto! Phoebe Dynevor ha dichiarato – durante il Netflix Afterparty – che è davvero possibile che sia stata Cressida a rubare la collana, come rivincita nei confronti di Daphne che le aveva rubato il pretendente reale!
continua a leggere dopo la pubblicità
Bridgerton 2 stagione sarà molto diversa per i fan di Daphne e Simon, il personaggio che sarà protagonista dei nuovi episodi è Anthony Bridgerton e la sua ricerca di una moglie. Ecco i personaggi che non vediamo l’ora di vedere e come la serie tv è diversa dai libri di Julia Quinn (la saga di romanzi su cui si basa la serie tv Netflix). Inoltre, in attesa della seconda stagione di Bridgerton, ecco quali sono le serie tv guardare.