attualità

Elon Musk sull’RNA: “È come un programma del computer”

elon-musk-sull’rna:-“e-come-un-programma-del-computer”

Come dimenticare le forti parole del presidente brasiliano, Bolsonaro, quando attaccò la mancanza di responsabilità per le reazioni avverse, prevista nel contratto del vaccino Pfizer!

E se il vaccino ti trasforma in un caimano? Il problema è tuo” aveva dichiarato. Sì magari si è trattata di un’affermazione eccessiva eppure Bolsonaro non è l’unico ad aver ‘posto l’accento’ sugli effetti dell’RNA.

Elon Musk, oggi l’uomo più ricco del mondo, è spesso ospite negli studi tv e nelle prime pagine dei giornali. Nelle interviste Musk non perde mai l’occasione di dire la sua su temi attuali. Vi ricorderete le dichiarazioni sull’emergenza Covid, in particolare sul vaccino: “Né io né la mia famiglia ci sottoporremo al vaccino contro il Coronavirus quando verrà distribuito. Non sono e non siamo a rischio”.

Adesso Elon Musk si esprime anche sull’RNA. Qualche mese fa il fondatore di Tesla, durante un evento, ha cominciato a parlare delle svolte tecnologiche che abbiamo davanti, in campo medico: ” Ci saranno tante svolte sul fronte della medicina. In particolare riguardo all’RNA sintetico. Fondamentalmente puoi fare qualsiasi cosa con l’RNA/DNA sintetico è come un programma del computer”.  

Sono chiare le parole di Musk. Il fondatore di Tesla ha una visione del DNA come un software!

Subito dopo afferma anche che, con sforzo non troppo eccessivo, sempre con l’RNA si possa fermare l’invecchiamento o renderlo reversibile: “Puoi in sostanza fare qualsiasi cosa avendo la giusta sequenza di DNA. Se vuoi puoi trasformare qualcuno in una farfalla avendo la giusta sequenza di DNA…i bruchi lo fanno”.  

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€81.557 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Viva il pensiero liberamente espresso!

“Possono tagliare tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera” – Pablo Neruda

Bravissimi ! Continuate a dire la verita’ e avremo un mondo migliore.


Mi piace l’idea di dare una mano alle piccole aziende : )

Grazie per il vostro preziosissimo lavoro

sempre la verità


mai schiavi

Sempre al fianco dell’informazione senza vincoli, contro ogni censura!

La verità è sempre se stessa quando non indossi una maschera. Oscar

0 commenti su “Elon Musk sull’RNA: “È come un programma del computer”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: