Peaky Blinders 6: iniziate le riprese

0
84
peaky-blinders-6:-iniziate-le-riprese

Dopo lo stop alle riprese causato dal Coronavirus, Steven Knight, produttore della serie, annuncia tramite Instagram il ritorno degli attori di Peaky Blinders sul set. I fan sperano di poter rivedere Tommy Shelby in azione entro la fine del 2021, soprattutto perché questa sarà la sesta ed ultima stagione.

peaky-blinders-season-5

I fan di Peaky Blinders possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: gli attori sono tornati sul set, lo conferma uno scatto pubblicato dal produttore Steven Knight in persona.

Dopo un anno di pausa forzata, a causa principalmente del coronavirus, le riprese per la sesta stagione di Peaky Blinders hanno finalmente riacceso i motori, portando la serie ad un probabile debutto entro la fine del 2021, o per l’inizio del 2022.

Secondo il produttore della serie, nonostante sia la stagione conclusiva, sarà la più bella di sempre e troverà un forte riscontro positivo tra i fan.


Leggi anche: Peaky Blinders: trama, curiosità e dove vederlo in streaming


Cosa sappiamo su Peaky Blinders 6

1-QL4tGoxkLXz5aOZeLj6MjA

Inizialmente la serie si sarebbe dovuta concludere con altre due stagioni, come confermato inizialmente dalla BBC e da Knight nel 2019 a “Entertainment Weekly”ma il ritardo di oltre due anni ha costretto la serie ad una virata coatta verso una chiusura più celere.

Nonostante questa sesta stagione segni la fine di uno dei titoli più apprezzati di sempre, Cillian Murphy e Steven Knight rassicurano i fan: “Peaky blinders continuerà in altre forme”; sono già partite infatti le scommesse su quale personaggio verrà approfondito in uno spin-off.

Altri ipotizzano di un prequel dove vedremo Tommy e Arthur Shelby durante la Grande Guerra, ma ad ogni modo, non bisogna preoccuparsi su questo finale, secondo Steven Knight sarà il migliore di sempre:

“Crediamo sarà la serie migliore di tutte. I nostri fan la adoreranno. Anche se lo show volgerà al termine, la storia avrà un seguito in altra forma”.

Un rientro sulle scene che inizierà col botto e riprenderà la narrazione da dove ci eravamo lasciati: riuscirà Tommy a cavarsela anche dopo essersi imbattuto nei pericoli del parlamento inglese? E soprattutto ritroverà la sua lucidità?


Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole si blocca: il Coronavirus ferma le riprese


Un anno di attesa nel quale, come sempre, i fan si scateneranno per cercare indizi e creare fan-fiction sui personaggi di una delle serie più amate di sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.