Andreas Müller in passato aveva già avuto modo di parlare della sua assenza ad Amici per quest’anno, un’assenza che ha destato non pochi sospetti nei fan che da anni lo seguono con molto affetto.
Durante una chiacchierata virtuale con i suoi followers, il ballerino si è sbottonato un po’, rivelando perché non ha dato la sua disponibilità ad Amici quest’anno e ammettendo anche che con alcuni colleghi non è mai andato d’accordo.
Come ripreso anche da Biccy.it, Andreas Müller ha confessato di avere altri progetti per la cui realizzazione gli era necessario staccare, cambiare aria, per provare nuove esperienze.
“Purtroppo non sono mai andato d’accordo con alcuni professionisti del programma ed è uno dei motivi per cui non mi andava più di stare in quell’ambiente. Al programma devo molto, così come sono molto riconoscente anche a Maria.” commenta il compagno di Veronica Peparini.
Sulla diatriba tra la professoressa Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario, Andreas ha un’opinione decisamente fuori dal coro, invitando i telespettatori a guardare con un occhio più distaccato la vicenda: “Da casa sembrerebbe quasi scontato dare contro alla maestra Celentano, è quasi banale. Fortunatamente, però, ho letto anche dei commenti intelligenti e più neutri. Bisogna saper osservare le cose con maggiore attenzione.” conclude lui.