Domenica Live, nuovi retroscena su Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò: “mio padre mi ha bloccato su Instagram”

0
120
domenica-live,-nuovi-retroscena-su-walter-zenga-e-i-figli-andrea-e-nicolo:-“mio-padre-mi-ha-bloccato-su-instagram”

Sembra che nella famiglia Zenga ci siano alcuni problemi irrisolti. Tutto è nato con l’entrata di Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip.

Incalzato da Alfonso Signorini, il ragazzo ha ammesso che ha sempre sentito la mancanza di suo padre, l’allenatore Walter Zenga. Secondo il giovane infatti, Walter sarebbe stato assente e non presente nei momenti fondamentali della sua vita.

A difendere Zenga senior è intervenuto Biagio D’Anelli, che ha inizialmente accusato i figli dell’uomo, Andrea e Nicolò, di aver studiato un copione, smentendo le loro versioni dei fatti.

Oggi, a Domenica Live, D’Anelli ha rivelato che in realtà lui parla a nome di Walter stesso: i due infatti sarebbero ottimi amici

Io sono grande amico di Walter Zenga. Parlo a nome suo. Sono stato autorizzato da lui. Comunque avete gettato fango ad un grande campione. Ho portato delle foto che mi ha mandato lui in cui si vede che siete insieme. Tu hai rimosso anche una foto con lui da Instagram.

Nicolò, in studio, ha replicato agli attacchi

Ho solo detto che nei momenti chiave della mia vita non c’era, che c’era qualcun altro. Andrea stesso ha detto “non voglio dare colpe, non voglio fare la vittima”. Quando potevo andavo a Dubai a trovarlo, però tornavo con la speranza di avere con lui il rapporto che ho sempre voluto. Tra ognuna delle foto che tu hai portato, passa un anno. E ho rimosso la foto su Instagram prima del Grande Fratello Vip: l’ho rimossa perché lui mi ha bloccato sui social.

Successivamente Biagio D’Anelli mostra una mail in cui leggiamo un Nicolò Zenga intenzionato a scrivere un libro sul suo rapporto con il padre Walter. Questo potrebbe essere il motivo per cui Walter avrebbe bloccato Nicolò sui social.

Alla fine della discussione, Barbara ha proposto a Niccolò di cercare un punto di incontro con suo padre. Il ragazzo ha dichiarato che questa possibilità potrebbe essere presa in considerazione solo se suo padre fosse disposto a creare un vero rapporto, come quello sempre voluto dai due fratelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.