Diretta in esclusiva su Byoblu24 dedicata al Grande Reset. Evento organizzato dal settimanale “Il Pensiero forte”, rivista di cultura politica, che ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti, relatori nazionali e internazionali. Fra questi anche Eduardo Zarelli, professore di Storia e Filosofia, saggista e giornalista pubblicista, è esponente di spicco di correnti quale decrescita, comunitarismo, bioregolarismo. La tecnica non risolve i problemi da essa creati, né tantomeno riduce a sé la natura e la dinamica entropica della trasformazione dell’ambiente. Vi è anzi un rapporto inversamente proporzionale tra la capacità di governo della società contemporanea e i pericoli da essa ingenerati e, in particolar modo, che il rischio e la rottura di equilibrio non sono il prodotto del passato, della superstizione, cioè delle sconfitte della modernità, ma proprio paradossalmente delle sue vittorie.
2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA
€42.664 of €100.000 raised
2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE
Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.
Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.
Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.
Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.
Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!
Claudio Messora
sono abbastanza lontano da molte vostre tesi e personaggi . condivido, però , che la libertà va difesa in ogni momento e ad ogni costo.
resistere, resistere, resistere!
Per una Informazione libera e senza condizionamenti.
Grazie
Claudio.
Forza ragazzi uniti si vince
Da pensionato posso donare poco, ma farò tutto il possibile per combattere questa dittatura !!
Da marzo vi seguo e sono passato dalla cig alla naspi, spero di iniziare a lavorare dal mese prossimo, ma ora anche senza certezze vi… Leggi tutto