IL MARTIRIO DI SOLEIMANI UN ESEMPIO PER I POPOLI LIBERI – Hanieh Tarkian #TheGreatReset

0
69
il-martirio-di-soleimani-un-esempio-per-i-popoli-liberi-–-hanieh-tarkian-#thegreatreset

Diretta in esclusiva su Byoblu24 dedicata al Grande Reset. Un evento organizzato dal settimanale “Il Pensiero forte“, rivista di cultura politica, dedicato all’approfondimento del Grande Reset, analizzato nelle sue varie declinazioni: dalla geopolitica all’economia fino alla cultura e alla filosofia. Tantissimi gli ospiti in collegamento: giuristi, filosofi, economisti, scrittori e giornalisti.

Tutti insieme per comprendere come il mondo stia cambiando e quali sono le armi che i cittadini potranno usare per difendersi dal progetto dell’élite globalista. In questo primo spazio è intervenuta Hanieh Tarkian, Professoressa di studi islamici.

Secondo la Professoressa Tarkian il Medioriente è l’heartland del mondo, le élite mondialiste e guerrafondaie hanno fallito nel loro piano di conquista totale di questa regione strategica, nonché nell’imposizione totale dei loro interessi sul resto del mondo, per questo ripiegheranno sulla conquista del brainland virtuale.

La Professoressa Tarkian ha aggiunto infine che il martirio del generale Soleimani è un’opportunità per i popoli liberi di prendere esempio da un modello e una scuola ideologica che si oppone all’egemonia di queste élite sul brainland virtuale e reale e le caccerà per sempre dal Medioriente.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€16.867 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Vi seguo da parecchio e siete illuminanti. Ieri sera ero a cena in uno dei ristoranti “ioapro” e ovviamente sono arrivato carabinieri e vigili urbani a chiederci documenti, etc etc.

Grandi, non permettete a nessuno di mettervi il bavaglio.


LA LIBERTÀ È L’ESSENZA DELLA VITA.

Spero che se arriverete ad essere un informazione vera x tutti gli italiani poi non vi fare comprare dai poteri forti.


Io nel mio piccolo contribuisco.


Buon lavoro.

Mi Auguro che Bioblu sia presto nelle TV di tutta Italia. La verità ci renderà Liberi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.