Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 14 gennaio 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle 16.40? Tomas e Alicia non riescono a chiarirsi. A dividerli sono i loro ruoli attuali, incompatibili. Tomas deve pensare agli affari di famiglia. Alicia, entrata in politica, è attenta al bene comune e non agli interessi dei singoli.
Mauricio viene interrogato dal Capitano Huertas, dal quale viene a sapere dell’agguato ad Alicia e a sua madre Encarnacion dopo il comizio.
Successivamente Mauricio fa visita ad Alicia e i due hanno un chiarimento. La Urrutia, lasciati da parte i sospetti iniziali, capisce che il sindaco non è malintenzionato nei suoi confronti.
Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni oggi 13 settembre: Tomas fuori di sé
I problemi, ora, sono tra Alicia e Tomas. Avendo saputo che cos’è successo, il marchesino ha fatto visita alla sua ex collaboratrice per accertarsi delle sue condizioni, ma lei è stata diffidente e ostile.
Rientrato in ufficio, Tomas si confida con Maqueda, che lo invita a prendere distanza dalla Urrutia. Con l’entrata di Alicia in politica, le cose sono destinate a cambiare.
Tomas finisce per seguire questo consiglio e fa in modo di evitare la ragazza facendosi pure negare al telefono. Per la miniera e in generale per gli affari dei de Los Visos è un momento delicato ed è meglio essere prudenti rispetto alla rete di relazioni sociali.
Il bel rapporto che si stava creando tra Alicia e Tomas s’incrina. I loro ruoli attuali sembrano dividerli.
Maqueda spiega inoltre a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma il marchesino non è troppo convinto.
“Il Segreto”, ideato da Aurora Guerra, creatrice di “Una Vita”, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.40 alle 17.10 su Canale 5.
Domenica 17 gennaio la soap spagnola vi aspetta dalle 14.15 alle 15.15 su Canale 5.
Le repliche della prima stagione della soap continuano su Rete 4 dalle 12.30 alle 13 dal lunedì al venerdì.