GOSSIP

Antonio Zequila: “mia madre ha cambiato la serratura per chiudermi fuori casa”

antonio-zequila:-“mia-madre-ha-cambiato-la-serratura-per-chiudermi-fuori-casa”
Spread the love

Antonio Zequila, noto personaggio televisivo, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo assieme alla madre Carmela, nella quale, tra le altre cose, ha raccontato un aneddoto davvero singolare.

Zequila ha ripercorso la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip durante la quale ha vissuto la tragica perdita dell’amato papà che aveva assistito fino a poco prima di entrare nella casa.

L’attore, ora, single da diverso tempo non vuole più saperne di vita sentimentale e sembra aver appeso gli stivali al chiodo.

Chi non è d’accordo con questa decisione è la madre Carmela, alla quale Antonio è particolarmente legato, che ha tentato in tutti i modi di spingere il figlio a trovare una buona moglie:

“Antonio ha 57 anni ormai, sarebbe ora andasse fuori casa e si trovasse una buona moglie.”

Fallito ogni tentativo di far sposare il figlio, la madre Carmela ha allora deciso di ricorrere ad un metodo tutt’altro che convenzionale cambiando la serratura della porta di casa e chiudendo così fuori Antonio per impedirgli di rientrare.

Antonio sembra finalmente aver capito le intenzioni della madre e vorrebbe accontentarla:

Vuole che metta su famiglia. Come darle torto? È molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre così come prima lo ero di mio padre, che ora non c’è più.”

Incalzato dalla madre, Zequila lancia un contest per trovare moglie avvertendo le aspiranti di prepararsi al meglio.

Quest’idea incontra il consenso di mamma Carmela che tuona:

Non ce la faccio più: troppi abiti da lavare, e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trovati un’altra casa!.”

0 commenti su “Antonio Zequila: “mia madre ha cambiato la serratura per chiudermi fuori casa”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: