Bolzano, coppia di coniugi sessantenni è scomparsa nel nulla da tre giorni: tante le ipotesi al vaglio ma nessuna pista concreta

L’unico fatto certo al momento è che lunedì pomeriggio sono usciti di casa probabilmente per fare una passeggiata, come era loro abitudini. Ma da allora a Bolzano è un buco nero quello che inghiottito Peter Neumair e Laura Perselli, coniugi di 63 di 68 anni che non hanno più dato notizie di loro.
Nessun messaggio, nemmeno al figlio Benno che li aspettava a casa e ha dato successivamente l’allarme. La donna ha effettuato l’ultimo accesso a Whatsapp alle 18.46 di lunedì 4 gennaio e l’ultima cella agganciata dal telefonino è vicina al ponte Roma. Proprio per questo da quando è arrivata la denuncia della scomparsa, le ricerche sono concentrate sulle sponde del fiume Isarco che attraversa la città.
I vigili del fuoco, anche con l’ausilio dei cani molecolari, anche oggi hanno scandagliato il corso del fiume ma senza nessun esito. Un campanello si era acceso quando i carabinieri, nei pressi di un depuratore a sud della città, hanno trovato un paio di scarpe e uno zaino. Anche su questo ci sono verifiche in corso, ma sembra non possano appartenere alla coppia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belpasso, era scomparso da 3 anni: il corpo è stato ritrovato
Bolzano, tutte le piste sulla scomparsa della coppia rimangono aperte

Non solo l’Isarco però nelle ricerche della coppia sparita nel nulla a Bolzano. Da martedì sono stati sondati anche il Talvera, il cuore verde della città che era molto amato dai due coniugi. E anche la Passeggiata di Sant’Osvaldo, sulla quale martedì pomeriggio si è abbattuta la franache ha distrutto un’ala dell’albergo Eberle.
I due vivevano in casa con il figlio più grande, Benno, mentre l’altra figlia che è laureata in medicina, attualmente è specializzanda in ortopedia all’università di Monaco di Baviera. Laura Perselli nel tardo pomeriggio di lunedì era andata a trovare all’anziana madre, da poco dimessa dall’ospedale cittadino e avrebbe incontrato anche sua sorella Carla.
Poi quasi sicuramente sono usciti insieme dalla loro casa per una passeggiata attorno alle 18. Il figlio era in giro con il cane e rincasando non li ha trovati. Quando però è arrivata sera e i genitori ancora non erano rincasati, allora ha cominciato a preoccuparsi e poi ha lanciato l’allarme. Secondo alcuni quotidiani locali tutte le piste sono aperte, compresa quella di una caduta accidentale nel fiume. Per ora però nessuna risposta.
published truffleat https://store.truffleat.com/
Coming back soon 2021 Trufflebar Bangkok.
Powered by trufflebar.com
0 commenti su “Bolzano, coppia scomparsa nel nulla: tutte le ipotesi”