cronaca

Stella Bossari ha ritrovato l’amore: ma Daniele Bossari sarà felice?

stella-bossari-ha-ritrovato-l’amore:-ma-daniele-bossari-sara-felice?
Spread the love

Stella Bossari è bellissima come la mamma ma ha deciso di non rivelare troppo della sua vita privata. L’eccezione che conferma la regola è lui

Stella Bossari trovato amore
Stella Bossari (Instagram)

Stella Bossari è la figlia del conduttore Daniele Bossari e della modella Filippa Lagerback, nata a Città di Castello nel luglio del 2003.

Nonostante la figlia d’arte sia giovanissima, è riuscita in pochissimo tempo a conquistare il pubblico dei Social Network. La ragazza ha ereditato il fascino svedese di mamma Filippa, infatti è di una bellezza incredibile.

Per molto tempo la giovane ha deciso di stare lontano dai riflettori, fino a che ha deciso di crearsi un proprio account social, mostrando a tutti la sua bellezza naturale e genuina. Biondissima, occhi color ghiaccio e sorriso smagliante. Tutta la mamma.

Con i genitori vanta un rapporto mollo bello, composto da complicità e sincerità estrema, infatti spessissimo sui social vengono pubblicate foto con mamma e papà.

Leggi anche -> Daniele Bossari mostra tutta la sua tristezza: la dedica all’idolo morto

Leggi anche -> È figlia di due grandi personaggi dello spettacolo: ecco chi è

Papà Daniele e l’indiscrezione sul primo fidanzatino

La figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback è molto riservata sui Social Network, infatti tende a tutelare la sua privacy. La sua più grande passione è la moda, infatti già è testimonial di alcuni brand famosi di bellezza.

Tre anni fa papà Daniele rivelò all’opinione pubblica che Stella si fosse fidanzata con un ragazzo di nome Arthur e che al matrimonio con Filippa erano andanti insieme proprio come coppia ufficiale. Arthur e Stella si erano conosciuti tra i banchi di scuola a Varese.

In realtà non sappiamo quando sia finita la love story, il papà non ha mai più rivelato news in merito alla vita privata della figlia.

Leggi anche -> È stata figlia di una Miss Italia, Miss Italia anche lei. Ecco che fine ha fatto?

Leggi anche -> Figlia della più bella del mondo, supera anche la madre: ecco chi è

Oggi il suo cuore batte solo per lui: Ricky

Al giorno d’oggi sappiamo per certo che Stella è diventata una piccola grande donna e che ha deciso di non nascondere più certi eventi e novità della sua vita.

Oggi è innamoratissima di un ragazzo che si chiama Riccardo Pedi, con cui pubblica spesso foto insieme che fanno impazzire i fan, perchè immortalati sempre in pose molto romantiche o in baci molto passionali.

Chissà se papà Daniele è geloso di questo ragazzo, a prescindere da ciò sui social abbondano gli scatti della famiglia Bossari anche con Riccardo.

D’altronde sappiamo che i genitori sono per Stella dei punti di riferimento fondamentali nella sua vita.

0 commenti su “Stella Bossari ha ritrovato l’amore: ma Daniele Bossari sarà felice?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: