attualità

LA NOTTE PIÙ OSCURA SCENDERÀ SUL MONDO – Massimo Viglione #SpeakersCorner

la-notte-piu-oscura-scendera-sul-mondo-–-massimo-viglione-#speakerscorner
Spread the love

“Se Donald Trump non si oppone a questo imbroglio elettorale, si realizzerà quello che hanno in mente di fare, ovvero il Grande Reset economico, una sorta di comunismo egualitario con uno stipendio base garantito e separati tutti dagli amici e forse anche dai familiari”.

Con queste parole si esprime lo storico Massimo Viglione in un video dello scorso 5 gennaio che ospitiamo nella sezione Speakers’ Corner di Davvero TV.

“Le prossime due settimane decideranno i destini umani – attacca ancora Viglione – la Guerra fredda in confronto a quello che sta accadendo oggi era una barzelletta”.

Per lo storico la soluzione non c’è, ma si può essere consapevoli di quello che sta accadendo sotto i nostri occhi, ecco perché non bisogna ignorare i fatti, ma parlare, condividere e prendere coscienza tutti insieme di una situazione insostenibile.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€8.143 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Siete voi la VERA informazione di questo paese!


Continuate così, e non arrendiamoci!

Vi ascolto tutti i giorni… Siete l’unica finestra per vedere il mondo com’è veramente.


Grazie

Grazie a tutti, solo testate come la vostra aprono una finestra di verità in questa enorme menzogna.

Continuati così liberi che date una speranza di libertà a noi.

grazie x la libera informazione che date, oggi merce rara,spero siate sempre più seguiti.

0 commenti su “LA NOTTE PIÙ OSCURA SCENDERÀ SUL MONDO – Massimo Viglione #SpeakersCorner

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: