attualità

TG BYOBLU24 | 06 GENNAIO 2021 | EDIZIONE 17:30

tg-byoblu24-|-06-gennaio-2021-|-edizione-17:30
Spread the love

06/01/2021 – Alcune delle notizie del TG:

Apriamo il Tg di oggi con le importanti novità che potrebbero arrivare dagli Stati Uniti. Che cosa deciderà il Congresso a proposito della presidenza? Chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti? Intanto una folla oceanica si è riversata in strada negli Usa per sostenere il presidente Donald Trump. Mai nella storia americana si è assistito ad una battaglia elettorale così sentita da entrambi gli schieramenti.

A partire dalle ore 18 seguite sui nostri canali e sul digitale terrestre, oppure dal nostro sito byoblu.com o dal canale ufficiale di YouTube la diretta che trasmetteremo dagli Usa del corrispondente Roberto Mazzoni.

Torniamo a Londra dalla nostra inviata Berenice Galli per gli aggiornamenti sul caso di Julian Assange. Due giorni fa la decisione di non estradare Assange negli Stati Uniti dove rischiava 175 giorni di carcere, ma adesso arriva una nuova mossa della giustizia inglese che non terrebbe conto della salute precaria del fondatore di Wikileaks.

Continua la censura preventiva di Facebook. Questa volta è toccato alle associazioni Comilva, Coordinamento del movimento italiano per la libertà di vaccinazione e Siamo che si sono visti eliminare le loro rispettive pagine Facebook. Byoblu24 ha sentito il presidente di Comilva, Claudio Simion e per il movimento Siamo, Emiliano Gioia.

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€7.308 of €100.000 raised

2021: ECCO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO E QUELLE CHE VORREMMO FARE

Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.

Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.

Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.

Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.

Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!


Claudio Messora

Avanti così, grazie per le notizie.

Con la speranza di darvi sempre voce

Grazie per la vostra informazione libera

Informazione libera,democratica e senza censure. La voce deve arrivare da tutti i punti,poi ognuno tirerà le proprie conclusioni!

Grazie per la vostra libera informazione,


vi seguo da diverso tempo un ricordo al caro Giulietto Chiesa grande che fu un grande… Leggi tutto

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 06 GENNAIO 2021 | EDIZIONE 17:30

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: