cronaca

La testimonianza di Francesco Testa (Bra): “Il vaccino anti Covid-19 è un grande passo verso il ritorno alla normalità” (VIDEO)

la-testimonianza-di-francesco-testa-(bra):-“il-vaccino-anti-covid-19-e-un-grande-passo-verso-il-ritorno-alla-normalita”-(video)
Spread the love

Le parole del radiologo in servizio all’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno e consigliere comunale di maggioranza, nella città della Zizzola. “Occorre non lasciarsi intimorire da un qualcosa che è nuovo e da polemiche montate ad arte”

Tra i primi vaccinati anti Covid-19, nella città della Zizzola, c’è Francesco Testa. Braidese, radiologo in servizio all’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno e consigliere comunale di maggioranza (a Bra) con deleghe al Consiglio Comunale dei ragazzi, alla Partecipazione e Cooperazione internazionale. Questa mattina lo abbiamo incontrato a pochi passi dal Palazzo Comunale, in piazza Caduti per la Libertà.

0 commenti su “La testimonianza di Francesco Testa (Bra): “Il vaccino anti Covid-19 è un grande passo verso il ritorno alla normalità” (VIDEO)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: