attualità

UNIONE EUROPEA: LA PORTA GIREVOLE DI INTERFERENZE E DI POTERI ESOGENI #NoPauraDay

unione-europea:-la-porta-girevole-di-interferenze-e-di-poteri-esogeni-#nopauraday

Cesena è diventata la piazza fissa del No Paura Day, una moderna agorà greca in cui i cittadini prendono la parola manifestando il loro pensiero e raccontando le loro esperienze dirette con il Covid-19.

L’evento è giunto alla sua quinta edizione sabato 19 dicembre. I partecipanti hanno invocato, ancora una volta, la libertà di parola, il diritto di riunione, di espressione e di critica dei provvedimenti restrittivi adottati dal Governo, fortemente negativi per l’economia del Paese.

Hanno preso parte come relatori: l’analista geopolitico Paolo Sensini; il ricercatore Stefano Scoglio, il giornalista Massimo Del Papa e la scrittrice Lidia Sella e il medico Fabio Milani. 

REALIZZIAMO INSIEME L’OTTAVA TELEVISIONE ITALIANA, CHE SIA FINALMENTE UNA TV DEI CITTADINI!

€95.078 of €100.000 raised

Fermati e rifletti: che tu sia giovane o che abbia alle spalle ormai diverse primavere, quante volte ti è capitato di vedere una televisione che nascesse per l’esclusiva volontà dei cittadini? Sta avvenendo oggi, e sta accadendo in Italia. Per la prima volta abbiamo la possibilità di finanziare non un giornale, non un semplice canale youtube, ma un’informazione diversa, al vertice della piramide dell’informazione, che possa raggiungere milioni di italiani e che sia davvero libera.

In questo video Claudio Messora e Virginia Camerieri vi raccontano la magia che sta avvenendo sotto ai vostri occhi, e vi chiedono di crederci. Non è mai bastato così poco per ottenere così tanto, perché Democrazia è Confronto, e già solo offrire un punto di vista diverso a milioni di cittadini, nell’era della censura social e del pensiero unico dominante, è un atto rivoluzionario.

Non è più il momento di essere nichilisti né quello di dividersi: sarà una televisione di tutti, e per averla ti chiediamo solo di partecipare con il tuo piccolo atto di fiducia mensile. Riusciresti a sopportare, quando un giorno ogni spazio dovesse chiudersi – come già avvenuto in passato – il rimorso o il rimpianto di non averci provato quando sarebbe bastato così poco per far accadere il miracolo?

Diventa un editore della nuova televisione. Fai una donazione mensile ricorrente, o sottoscrivi un piccolo abbonamento. Potrebbe essere l’ultimo spiraglio aperto, nel quale infilarsi prima che la pesante paratia stagna del controllo sociale si chiuda del tutto.

Niente e nessuno potrà più manipolarti, con i suoi trucchi per convincerti che la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza.
Manuale di Autodifesa per Sovranisti: il primo libro edito da Byoblu. Scritto da Francesco Carraro.

Sarebbe davvero bellissimo riuscire a rendere Byoblu un canale televisivo!


Spero che riusciate presto a raggiungere l’obiettivo.


Grazie per ció che state facendo!

Avanti ragazzi.


Al vostro impegno e dedizione.


Grazie di rendere il pensiero libero e garantire l’informazione.

Per la libera informazione

La nostra ragione non può assolutamente trovare il vero se non dubitando; ella si allontana dal vero ogni volta che giudica con certezza; e non solo il dubbio giova a scoprire il vero, ma il vero consiste essenzialmente nel dubbio, e chi dubita sa… Leggi tutto

Per poter dar voce a 360 gradi alla libertà di espressione e opinione..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: