attualità

TG BYOBLU24 | 22 dicembre 2020 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-22-dicembre-2020-|-edizione-19.00

22/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:

Un politico statunitense vicino ai democratici sostiene che ci vorrebbe una sorta di codice a barre per tutte le persone che si sono vaccinate contro il Covid-19. Dal covi-pass ai tatuaggi quantici, quali sono i progetti in campo di controllo di massa della popolazione.

Il nuovo ceppo SARS-CoV-2 in realtà circolava già da tempo. Ma per scoprire se un virus è mutato è fondamentale sequenziarlo, un’attività questa sulla quale alcuni Paesi investono molto. Non l’Italia, fanalino di coda, addirittura dietro al Congo. Sul tema abbiamo anche sentito l’esperto Franco Trinca.

La variante Covid potrebbe essere utilizzata come arma geopolitica? In effetti la diffusione di questa mutazione sembra coincidere proprio con la fase più avanzata delle trattative che porteranno alla Brexit. Gli Stati europei potrebbero quindi usare questa mutazione del virus come arma di ricatto per i negoziati con la Gran Bretagna.

Il medico Roberto Ostinelli ha lanciato una petizione su change.org, con una accurata documentazione da consultare. Si tratta di una petizione per una nuova politica sanitaria contro il covid-19 nel Cantone Ticino dove si trova a lavorare il dottore.

REALIZZIAMO INSIEME L’OTTAVA TELEVISIONE ITALIANA, CHE SIA FINALMENTE UNA TV DEI CITTADINI!

€94.350 of €100.000 raised

Fermati e rifletti: che tu sia giovane o che abbia alle spalle ormai diverse primavere, quante volte ti è capitato di vedere una televisione che nascesse per l’esclusiva volontà dei cittadini? Sta avvenendo oggi, e sta accadendo in Italia. Per la prima volta abbiamo la possibilità di finanziare non un giornale, non un semplice canale youtube, ma un’informazione diversa, al vertice della piramide dell’informazione, che possa raggiungere milioni di italiani e che sia davvero libera.

In questo video Claudio Messora e Virginia Camerieri vi raccontano la magia che sta avvenendo sotto ai vostri occhi, e vi chiedono di crederci. Non è mai bastato così poco per ottenere così tanto, perché Democrazia è Confronto, e già solo offrire un punto di vista diverso a milioni di cittadini, nell’era della censura social e del pensiero unico dominante, è un atto rivoluzionario.

Non è più il momento di essere nichilisti né quello di dividersi: sarà una televisione di tutti, e per averla ti chiediamo solo di partecipare con il tuo piccolo atto di fiducia mensile. Riusciresti a sopportare, quando un giorno ogni spazio dovesse chiudersi – come già avvenuto in passato – il rimorso o il rimpianto di non averci provato quando sarebbe bastato così poco per far accadere il miracolo?

Diventa un editore della nuova televisione. Fai una donazione mensile ricorrente, o sottoscrivi un piccolo abbonamento. Potrebbe essere l’ultimo spiraglio aperto, nel quale infilarsi prima che la pesante paratia stagna del controllo sociale si chiuda del tutto.

Niente e nessuno potrà più manipolarti, con i suoi trucchi per convincerti che la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza.
Manuale di Autodifesa per Sovranisti: il primo libro edito da Byoblu. Scritto da Francesco Carraro.

Grazie per il servizio d’informazione che fate, continuate così!

Spero che questo cambi il mondo in cui stiamo vivendo e che la gente si cominci a svegliare con queste notizie.

Grazie di tutto quello che fate e del vostro coraggio! Bellissima redazione… Continuate cosi

Vi prego di non tradire anche voi, come hanno fatto i 5S, le vostre buone intenzioni di combattere la censura, informando correttamente gli… Leggi tutto

Anche una goccia alza il livello del mare. Buon Natale e buon Lavoro

Grazie infinite per tutto quello che state facendo

Grazie per esistere . Una voce diversa che da voce alle idee al pensiero e alle emozioni di tanti italiani che altrimenti non saprebbero… Leggi tutto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: