Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Brooke non cambia idea su Flo

    0
    123
    beautiful,-anticipazioni-22-dicembre:-brooke-non-cambia-idea-su-flo

    Home » Tv » Beautiful » Soap Opera » Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Brooke non cambia idea su Flo

    Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful per l’episodio che andrà in onda il 22 dicembre 2020. L’identità del donatore di rene viene rivelata: la famiglia è incredula di fronte al gesto di Flo, ma non tutti accolgono la notizia con gratitudine…

    Logo-Beautiful

    Vediamo la trama della puntata di Beautiful del 22 dicembre. Grandi sorprese ci attendono nella soap più amata di sempre. In questo episodio viene svelato a tutti che la persona che ha donato il suo rene a Katie è proprio Flo. Ma se per molti il gesto della ragazza è stato interpretato come sinceramente generoso, per Brooke si è trattato invece di opportunismo.

    Wyatt e Sally si confrontano su Flo

    Sally-e-Wyatt-coppia

    Wyatt e Sally sono a casa di Hope e Liam per aiutarli ad accudire Beth e Douglas. Insieme attendono di sapere l’esito dell’intervento subito da Katie, quando finalmente giunge la lieta notizia: l’operazione è riuscita e la Logan è fuori pericolo. Wyatt è molto sollevato perché, racconta a Sally, temeva che il piccolo Will sarebbe dovuto crescere senza mamma, proprio come è capitato a Douglas. I due cambiano poi argomento e finiscono a parlare di Flo: nonostante le molte occasioni, la Fulton non ha mai detto la verità. Wyatt le dà ragione, ma Sally è un po’ preoccupata. Teme che lo Spencer possa cambiare idea, dato che ancora non le ha fatto dono dell’anello di fidanzamento.


    Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi 16 maggio Flo e Hope sempre più unite


    Le Logan scoprono che la donatrice è Flo

    beautiful-flo

    In ospedale, tutti i presenti vengono a sapere che è stata Flo a donare il suo rene per il trapianto che ha salvato la vita a Katie. Brooke e Hope dubitano però che il gesto sia stato del tutto disinteressato come vuole far credere la Fulton. Secondo loro si è trattato di un atto calcolato, dettato dal desiderio di ottenere il loro perdono. Shauna è contrariata e sottolinea che se non fosse stato per sua figlia, Katie non si sarebbe forse salvata. Katie, incredula, chiede a Flo il perché del suo gesto e la giovane le risponde che lo ha fatto per Will: non voleva che perdesse sua mamma. Katie è commossa e la ringrazia per quello che ha fatto, nonostante in passato abbia commesso dei gravi errori. L’ultima parola però è di Brooke: per la Logan, Flo e Shauna non torneranno mai a far parte della famiglia!

    Roberta

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.