Una Vita, anticipazioni dal 14 al 20 dicembre: il passo falso di Andrade

    0
    100
    una-vita,-anticipazioni-dal-14-al-20-dicembre:-il-passo-falso-di-andrade

    Home » Tv » Soap Opera » Una Vita » Una Vita, anticipazioni dal 14 al 20 dicembre: il passo falso di Andrade

    Anticipazioni settimanali “Una Vita”, puntate dal 14 al 20 dicembre 2020. Che cosa vedremo nei nuovi episodi della soap spagnola su Canale 5? Felipe e Mauro stanno per incastrare Andrade. Mauro si finge interessato a comprare delle donne di colore. Andrade organizza la trattativa…

    andrade felipe mauro

    Felipe e Mauro, forse, sono arrivati a una svolta nelle ricerche di Marcia. L’Alvarez-Hermoso e il San Emeterio riescono a convincere con l’inganno Andrade, il trafficante delle ragazze brasiliane.

    L’uomo accetta la richiesta dell’ex ispettore che finge di voler acquistare delle donne di colore e organizza la vergognosa compravendita. In questo modo, però, Andrade getta la maschera e dimostra il suo coinvolgimento nell’affare illecito.

    Felicia ha qualche sospetto su suo figlio Emilio: la Pasamar dubita che il ragazzo sia realmente andato a Barcellona. In effetti Emilio si era recato a Santander e continua a portare avanti le ricerche per incastrare Ledesma.


    Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 10 dicembre: Felipe è insofferente


    Felicia acacias

    José, che vuole dare una mano al fidanzato della figlia Cinta, cerca di farsi amico il mezzadro e di ingraziarselo, ma il carattere scontroso dell’uomo, che sta causando problemi al ristorante dei Pasamar, non rende facile il compito del Dominguez.

    A casa Palacios, da quando è cominciata la convivenza a quattro, la tensione si taglia con un coltello. Dopo molte discussioni e insofferenza reciproca, Lolita e Carmen arrivano a un accordo e si danno da fare per dividersi le faccende domestiche.

    Ironia della sorte, adesso sono Ramon e Antonito a non sopportarsi dopo aver fatto tanto per riappacificare le rispettive mogli.

    Servante fa un regalo a Fabiana, ma la donna non si sente troppo a suo agio. È un dono troppo vezzoso per la locandiera.

    fabiana servando

    “Una Vita”, ideata da Aurora Guerra, stessa creatrice de “Il Segreto”, va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.15 alle 14.50 circa.

    Domenica la soap vi aspetta dalle 14.20 alle 14.50 sempre su Canale 5.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.