brand

Calzature di Lusso firmate Maison Baran: conosciamo Aldé Baran

Spread the love

Le collezioni della Maison, con sede a Ginevra, Svizzera, rappresentano l’eccellenza. Una versione audace e sofisticata della scarpa Stilettos Couture. Il perfetto e insolito connubio di linee, colori e materiali esclusivi e carichi di originalità di eleganza, senza dimenticare il comfort e la praticità.

La sensualità e l’eleganza delle calzature è trasmessa proprio dalla delicatezza delle linee, sulle curve delle curve e sull’altezza vertiginosa del tacco delle scarpe.

Il fondatore e designer di questo bellissimo universo di calzature femminili di lusso, che coniuga perfettamente originalità ed eleganza, si chiama Aldé Baran e siamo andati a fare due chiacchiere direttamente con lui.

Innanzitutto ci spiega la sua “firma” così peculiare. Un cuore?

Esatto, un cuore sulla suola, una firma unica che, oltre ad avere una funzione antiscivolo, è il segno distintivo e di appartenenza delle scarpe Stilettos Couture della Maison Baran.

Il cuore racchiude la vita e la libertà di essere. E soprattutto il cuore rappresenta la passione e l’amore che Aldé Baran ha per le scarpe e la femminilità.

Quanto è importante la scelta di materiali e colori?

E’ fondamentale proprio in virtù della definizione delle collezioni in base alle stagioni o al tema dell’abbigliamento.

Qual’è la “base” della sua creatività? 

Si basa su una rigorosa sartoria. Per fare questo mi circondo dei migliori artigiani italiani: la calzatura italiana è uno standard, ieri come oggi.

Aldé si occupa di monitorare e controllare la qualità di ogni scarpa finemente lavorata. Lo ringraziamo per questa prima chiacchierata e torneremo sicuramente a conversare con lui ad inizio 2021 per scoprire tutte le novità del nuovo anno.

 

0 commenti su “Calzature di Lusso firmate Maison Baran: conosciamo Aldé Baran

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: