attualità

Dalla prima pagina sul messaggero.it al prestigioso giornale inglese dailystar.co.uk fino alla televisione Laura D’amore il vero personaggio del momento?

Spread the love

Dalla prima pagina sul messaggero.it al prestigioso giornale inglese dailystar.co.uk,  dal cinema alla televisione chi è  Laura D’Amore il personaggio più richiesto  dai media?

 ha iniziato a lavorare come hostess di Alitalia, ma è diventata molto di più in pochissimo tempo. Merito dei social, sui quali la ragazza ha saputo reinventarsi influencer, trasformando il suo lavoro in un brand: su Instagram ha quasi 700mila follower, il numero più alto finora mai registrato da una “influencer dei cieli”. Lei è a tutti gli effetti la più seguita al mondo e nel giro di due anni ha visto la sua vita cambiare radicalmente, avendo potuto monetizzare le sue più grandi passioni: fare l’assistente di volo e la moda.

Non a caso scorrendo il suo profilo lei si definisce “influencer di moda, non di viaggi” e abbondano le foto fuori dall’orario di lavoro. “Tra poco dovrei iniziare a lavorare anche come attrice – ha svelato a Il Messaggero – un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social. Reciterò in un fantasy thriller che verrà girato interamente in Italia”.

 

0 commenti su “Dalla prima pagina sul messaggero.it al prestigioso giornale inglese dailystar.co.uk fino alla televisione Laura D’amore il vero personaggio del momento?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: