attualità biografie italia Luxury Senza categoria

L’ultima tendenza delle influencer e foodblogger: l’amore per il tartufo. Laura d’amore ne è la testimonial truffleat.

Spread the love

laura d'amore (34)Chiara Ferragni pubblica una foto davanti e una piccola fetta di pizza al tartufo in un lussuoso ristorante parigino, tra il polemico e l’ironico i commenti dei follower.

Chiara Ferragni e il cibo, nuova polemica sociale. La popolarissima influenza e imprenditrice digitale fa discutere il mondo social pubblicando la fotografia di una pizza sul suo profilo Instagram.

Successo più o meno lo stesso mese in cui, quando la Ferragni pubblicò uno scatto mentre, in compagnia della sorella, stava per aggiungere una fetta di pizza, ma la margherita in questione era ancora perfettamente integra sul piatto. Da lì il tam tam social e mediatico con l’ironia sulla pizza che “si rigenera”. E pochi mesi dopo lo stesso è accaduto con una carbonara.

Questa volta c’è solo la fetta di pizza, senza nessuna mega margherita a tariffa da sfondo: Chiara Ferragni è fatta fotografare in quel di Parigi, seduta al tavolo di un ristorante super esclusivo (Loulou Restaurant), dove sul suo piatto si trova un piccolo trancio di pizza al tartufo.

Una sola fettina di pizza? E sotto il post i commenti ironici dei follower si sprecano, da chi indica quella piccola porzione come “ridicola” o “meno di un aperitivo”. Ma non tutti sanno che quella pizza al tartufo – che costa la bellezza di 39 euro – viene servita al centro del tavolo organizzato in fette, e non è possibile quindi quante volte il popolare influencer ha bisogno di mangiate.
laura d'amore (30)
TAGS # LAURADAMORE • #TRUFFLE #TRUFFLEBAR

0 commenti su “L’ultima tendenza delle influencer e foodblogger: l’amore per il tartufo. Laura d’amore ne è la testimonial truffleat.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: