lusso matrimonio Senza categoria

STILE, ESTETICA MA SOPRATTUTTO WEDDING: MONICA GABETTA TOSETTI RIPARTE COME UN TRENO E LANCIA A COMO UN SERVIZIO UNICO PER LE SPOSE

Spread the love
Monica Gabetta Tosetti porta avanti da anni il settore degli abiti da sposa e da cerimonia con il noto marchio Tosetti Sposa, famosa azienda di cui è marketing manager.
Monica Gabetta Tosetti è anche una fashion influencer e possiede tutte le carte dalla A alla Z per guidare le sue clienti, pazienti o spose che siano, verso la forma fisica perfetta e lo stile giusto.
Sul tema matrimonio, in particolare, c’è una domanda fondamentale che tante future spose nel periodo particolare di pandemia da Covid-19 da giorni si stanno ponendo:“Dovrò rimandare il matrimonio o riuscirò a sposarmi solo nel 2021?”

Sicuramente sono ancora tante le incertezze creatasi con la crisi del Covid-19, così come sono tante le spose che si stanno rivolgendo appunto a Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier Tosetti di Como per farsi consigliare e giungere ad una soluzione.

monica 0

Monica non ha perso tempo, e affiancata da un’equipe di professionisti ha creato una rete di supporto per le spose, per aiutarle a raggiungere ciò che hanno sempre sognato.

Arriva così il programma “Happy Wedding Challenge”, con cui Monica, un po’ come per la sua BB Clinique, accompagna le pazienti dai migliori professionisti nel settore estetico, per guidarle nelle scelte più giuste dell’abito, non solo presso il proprio Atelier, ma anche presso altri negozi, adattandoli al momento particolare che stiamo vivendo (con servizi di acquisto, rimessa a misura di un abito vintage di famiglia, outlet e realizzazione di capi sartoriali).

In questo modo, non legando le spose all’acquisto presso il proprio Atelier, Monica si mette nei panni delle spose, consigliandole al meglio:

“L’errore classico che fanno tante spose è saltare da una parte all’altra della propria provincia, alla ricerca di Atelier, sarte o abiti esclusivi, oppure scontati, senza riuscire a fare le scelte giuste per loro” racconta Monica.

Per questo l’imprenditrice comasca ha dato il via al nuovo servizio, in modo da mettere a disposizione delle spose, la sua conoscenza e la propria rete di contatti, facendo risparmiare loro tempo e fatica.

Un’idea innovativa, grazie a cui la professionalità e la collaborazione tra il suo Atelier, e le aziende e sartorie del settore, formano insieme una rete di professionalità al servizio delle spose, per rendere più semplice, sicuro ed economico scegliere l’abito giusto.

Per contattare Monica Gabetta Tosetti basta recarsi sul suo sito internet http://www.monicagabettatosetti.it.

0 commenti su “STILE, ESTETICA MA SOPRATTUTTO WEDDING: MONICA GABETTA TOSETTI RIPARTE COME UN TRENO E LANCIA A COMO UN SERVIZIO UNICO PER LE SPOSE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: