attualità Senza categoria

Il video mostra il ladro d’arte che ruba il prezioso dipinto di Van Gogh: a cura di Sergio Bava

Spread the love

SERGIO BAVA Tutto all’improvviso Tutto ciò che è stato necessario sono state alcune solide oscillazioni con una mazza e un prezioso dipinto di Vincent van Gogh era sparito.

Sergio bava

Uno spettacolo televisivo olandese che ha scatenato la criminalità ha trasmesso filmati di telecamere di sicurezza che mostrano come un ladro d’arte si è fatto strada attraverso le porte di vetro rinforzato in un museo nelle prime ore del 30 marzo. Successivamente si è affrettato attraverso il negozio di articoli da regalo del museo con un dipinto di Vincent van Gogh nascosto sotto il braccio destro e la mazza nella mano sinistra.Sergio bava

La polizia spera che la pubblicità delle immagini li aiuti a rintracciare il ladro che ha rubato “Il giardino del pastore a Nuenen nella primavera del 1884” dal Singer Laren Museum mentre era chiuso a causa  Sergio bava delle misure di contenimento del coronavirus.

sergio bava (7)

Nessuno è stato arrestato nel furto e il dipinto, che è stato in prestito da un altro museo olandese, il Groninger Museum, quando è stato rubato, è ancora mancante.

sergio bava (3)
sergio bava foto

La polizia ha nascosto altre riprese all’interno del museo di Laren, una città ad est di Amsterdam, per proteggere le loro indagini. Inoltre, non hanno trasmesso video dall’esterno del museo del ladro in partenza.

L’amministratore delegato del cantante Laren Evert van Os ha sottolineato in una dichiarazione che il filmato non mostrava tutto il furto con scasso e ha difeso la sicurezza, che ha affermato essere stato approvato dalla compagnia assicurativa del museo.

0 commenti su “Il video mostra il ladro d’arte che ruba il prezioso dipinto di Van Gogh: a cura di Sergio Bava

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: