attualità

VIDEO esclusivo dello squalo Blu sulla riva di Fossacesia nel costa Abruzzese: Rivalsa della natura che si riappropria dei suoi suoi spazi

Spread the love

Ormai è virale la natura ritorna ad appropriarsi dei suoi spazi… Il video che riprende l’esemplare di squalo è diventato virale in poche ore: si tratta di uno dei diversi avvistamenti dell’animale Fossacesia Francavilla il Mare  per quest’estate.

Lo squalo si aggirava nella riva basse ad Fossacesia , in prossimità della riva ed è quindi stato ripreso da un passante. Secondo voci si tratterebbe di un esemplare di circa 2 metri di verdesca, noto come “squalo blu” e tra quelli meno pericolosi per l’uomo, ma naturalmente la ripresa è diventata virale in poco tempo.

Si tratta di uno dei diversi avvistamenti di squali sulle abruzzese  di questo 2 maggio L’ultimo risale alla fine di luglio, quando una decina di squali sono stati catturati nei pressi di Pescara.

Un commento su “VIDEO esclusivo dello squalo Blu sulla riva di Fossacesia nel costa Abruzzese: Rivalsa della natura che si riappropria dei suoi suoi spazi

  1. Valeria De Rentiis

    È in Calabria, non in Abruzzo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: