ESTERO news

Dopo 32 anni, il leggendario ristorante Baan Rim Pa di Phuket ha chiuso a Patong-Phuket-Tailandia #Covid19

Spread the love

Il nome Baan Rim Pa è noto non solo in Tailandia ma in tutto il mondo. Questo ristorante pluripremiato ha dimostrato di essere uno dei preferiti da viaggiatori internazionali, stranieri e gente del posto. Baan Rim Pa vanta un’incredibile posizione a picco sul mare delle Andamane. Ogni tavolo ha una magnifica vista panoramica delle acque blu attraverso la spiaggia di Patong. Che tu ti unisca a noi per pranzo o cena, i panorami sono semplicemente mozzafiato. Il tramonto è un momento molto speciale della giornata tutto l’anno.
L’arredamento in stile tailandese con un sacco di legno di teak e seta locale offre un’atmosfera speciale sullo sfondo delle acque blu o delle luci notturne. Con l’ampio piano e il cocktail bar che creano l’atmosfera della serata, troverai un pianoforte a coda e un pianista serale, uno splendido cocktail bar e una cantina di vini premiata, per non dimenticare la sontuosa e premiata cucina Royal Thai.
Baan Rim Pa è da non perdere quando si visita Phuket.• Un popolare ristorante di Phuket situato nella baia di Kalim, questo era .

0 commenti su “Dopo 32 anni, il leggendario ristorante Baan Rim Pa di Phuket ha chiuso a Patong-Phuket-Tailandia #Covid19

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: